GF La PIna 2020 Pinarello Treviso

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
presente tramite Alé challenge, anche se non è tra le mie GF preferite

il percorso secondo me è molto bello nella parte collinare/montana (dal cesen il panorama è tanta roba e per diversi chilometri)
il "problema" forse è l'a/r da Treviso, che se fai il lungo magari ci sta anche, se fai il corto diventa
l'unica cosa che ti ricordi...
a
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
il percorso secondo me è molto bello nella parte collinare/montana (dal cesen il panorama è tanta roba e per diversi chilometri)
il "problema" forse è l'a/r da Treviso, che se fai il lungo magari ci sta anche, se fai il corto diventa
l'unica cosa che ti ricordi...
a
Pianezze è una salita bellissima vedremo dai
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Iscritto nel circuito Maglia Nera.
La salita del Montello è la presa 14, quella che si faceva fino a 3 anni fa. Molto strana la deviazione ad onigo per passare in località castelli di Monfumo senza fare la forcella Mostacin e saltare fuori nella stessa strada 2 kilometri più avanti.
Nel complesso credo il lungo fosse molto più bello gli anni scorsi, sia con San Boldo che con Cansiglio, mentre il corto è sempre nervoso allo stesso modo, forse più esigente nella prima metà rispetto al recente passato.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Bello il percorso 2020.
La salita a casera Budui (Madean) è molto bella ed in mezzo al bosco. Purtroppo ha un asfalto che oserei definire "infame" (ma è in salita, quindi poco male).
Bello il falsopiano prima di Pianezze e molto veloce la discesa a Valdobbiadene (se riaprono il traffico però ci vuole moltissima attenzione perchè la domenica è trafficata).
Castelli di Monfumo e Santa Maria (credo dalla Dorsale) sono interessanti.
Veloce anche la discesa a Giavera del Montello.
Ovviamente non ci sarò primo perchè al 19 di Luglio in genere sono già al mare da un pezzo e poi perchè conosco anche le buche di quel percorso (e non scherzo).
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Bello il percorso 2020.
La salita a casera Budui (Madean) è molto bella ed in mezzo al bosco. Purtroppo ha un asfalto che oserei definire "infame" (ma è in salita, quindi poco male).
Bello il falsopiano prima di Pianezze e molto veloce la discesa a Valdobbiadene (se riaprono il traffico però ci vuole moltissima attenzione perchè la domenica è trafficata).
Castelli di Monfumo e Santa Maria (credo dalla Dorsale) sono interessanti.
Veloce anche la discesa a Giavera del Montello.
Ovviamente non ci sarò primo perchè al 19 di Luglio in genere sono già al mare da un pezzo e poi perchè conosco anche le buche di quel percorso (e non scherzo).

Dalla planimetria che hanno allegato sembra si salga dalla presa 14 come da tradizione.
 

sevjan

Pedivella
11 Febbraio 2008
388
39
41
Treviso
Visita sito
Bici
BdC
Bello il percorso 2020.
La salita a casera Budui (Madean) è molto bella ed in mezzo al bosco. Purtroppo ha un asfalto che oserei definire "infame" (ma è in salita, quindi poco male).
Bello il falsopiano prima di Pianezze e molto veloce la discesa a Valdobbiadene (se riaprono il traffico però ci vuole moltissima attenzione perchè la domenica è trafficata).
Castelli di Monfumo e Santa Maria (credo dalla Dorsale) sono interessanti.
Veloce anche la discesa a Giavera del Montello.
Ovviamente non ci sarò primo perchè al 19 di Luglio in genere sono già al mare da un pezzo e poi perchè conosco anche le buche di quel percorso (e non scherzo).

la salita del madeàn è stata recentemente riasfaltata. è tutto ok ora.