GF LAIGUEGLIA - 24/02/2019

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Son d’accordo, io che comunque son freddoloso, non mi lamenta affatto di questo inverno....
Oggi sono uscito con un gruppetto, mi sembrava di essere fuori posto. Tutti in lungo, passamontagna, copriscarpe termici ecceccecc, io pantaloncini corti, maglia maniche lunghe e giubbotto primaverile, e delle due avevo caldo. bohhhh
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Oltre al parcheggio, che bene o male sulla strada verso Alassio si trova, occhio ai tutor. Hanno da pochissimo riattivato la tratta della A26 verso Genova ed un pezzo di A10 verso Ventimiglia. Purtroppo ne so qualcosa. Limite 110km/h!!
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
calcolando che è uscita dal presticcio dovrebbe esserci meno gente, per cui non dovrebbero esserci problemi. lungo la strada verso Ceriale ce ne sono un botto
@hulk, approfitto della Tua gentilezza, e verso la parte di Andora (visto che avrei intenzione di uscire da quel casello???), sono 5 anni che manco e magari, come presumibile, qualcosa è cambiato....GRAZIE mille!!!
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
@hulk, approfitto della Tua gentilezza, e verso la parte di Andora (visto che avrei intenzione di uscire da quel casello???), sono 5 anni che manco e magari, come presumibile, qualcosa è cambiato....GRAZIE mille!!!

Ti conviene uscire ad Albenga e fare Aurelia bis fino ad Alassio, poi cercare di piazzare la macchina tra Alassio e Laigueglia. Tra Andorra e Laigueglia hai un paio di Capi e pochi parcheggi.
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro_pedalone