GF LIOTTO 2019

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
È davvero nervoso come percorso..mi pare di capire che siano salite a gradoni o altalenanti...tipica di una zona collinare..ricordano le gf piacentine o sbaglio?mai salite lunghe eccetto Penice ma un su e giù stressante...
Basti pensare che la prima salita fa circa 200m di dislivello da li in poi x 10 km si continua sempre a salire a son di strappi x altri 400m

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Sul sito vedo la mia iscrizione non regolare perché a novembre quando mi sono iscritto ho inserito dati tessera 2018 ma è anche sottolineato che si aggiorna in automatico...vado tranquillo?
Ovviamente ho già rinnovato la tessera 2019...
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Sul sito vedo la mia iscrizione non regolare perché a novembre quando mi sono iscritto ho inserito dati tessera 2018 ma è anche sottolineato che si aggiorna in automatico...vado tranquillo?
Ovviamente ho già rinnovato la tessera 2019...
Domanda superflua: ma hai caricato sul sito winning Time i dati nuova tessera e caricato il file relativo o quello del certificato medico? Se hai fatto questo il resto dovrebbe essere in automatico, se non succede scrivi all'organizzazione che sistemano tutto loro.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Brescia1911

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Domanda superflua: ma hai caricato sul sito winning Time i dati nuova tessera e caricato il file relativo o quello del certificato medico? Se hai fatto questo il resto dovrebbe essere in automatico, se non succede scrivi all'organizzazione che sistemano tutto loro.o-o

sul sito c'é scritto che per i possessori tessera fci la regolarizzazione avverrà in automatico...ma a me non è successo...

Oltre ad avergli mandato 2 mail e non aver avuto nessuna risposta...
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
sul sito c'é scritto che per i possessori tessera fci la regolarizzazione avverrà in automatico...ma a me non è successo...

Oltre ad avergli mandato 2 mail e non aver avuto nessuna risposta...
Scrivi all'organizzazione della GF. A me è successa la stessa cosa per Padova con Sdam. Scritto al C.O della GF e loro hanno sistemato tutto.
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Provato in solitaria quasi tutto il percorso,bella la prima nuova salita,tosta,pendenze fino al 16%. Poi pero troppa pianura nella parte centrale,concordo con Mino,non è una granfondo da 26 maggio,ma da fine marzo,aprile...
A presto,per il giro prova se vi va
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Provato in solitaria quasi tutto il percorso,bella la prima nuova salita,tosta,pendenze fino al 16%. Poi pero troppa pianura nella parte centrale,concordo con Mino,non è una granfondo da 26 maggio,ma da fine marzo,aprile...
A presto,per il giro prova se vi va
Ecco ... l'ultima salita, quella inedita, com'è?

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app