GF LIOTTO 2019

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.152
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
L'ho fatta nel 2016 questa Granfondo. Durissima per le rampe ripidissime che ci sono. Già c'era caldo quando la facevano in aprile, non oso immaginare domenica!!! Auguri!
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Qualcuno che non può partecipare domenica ha ricevuto conferma che l' iscrizione è stata "salvata" per l' edizione 2020???? Io ho scritto piu volte all organizzazione ma non ho mai ricevuto risposta....
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.763
4.195
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Qualcuno che non può partecipare domenica ha ricevuto conferma che l' iscrizione è stata "salvata" per l' edizione 2020???? Io ho scritto piu volte all organizzazione ma non ho mai ricevuto risposta....

Io avevo richiesto rimborso tramite zerowind visto che c'era la possibilità non potendo partecipare nella nuova data.
Mi hanno chiesto IBAN per bonifico ma non è mai arrivato nulla, non rispondono più alle mail e su winningtime mi vedo regolarmente iscritto per domenica.
Posso capire i vari intoppi che tra l'altro non dipendevano da loro ma hanno gestito male e con poca chiarezza la cosa.
 

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Io avevo richiesto rimborso tramite zerowind visto che c'era la possibilità non potendo partecipare nella nuova data.
Mi hanno chiesto IBAN per bonifico ma non è mai arrivato nulla, non rispondono più alle mail e su winningtime mi vedo regolarmente iscritto per domenica.
Posso capire i vari intoppi che tra l'altro non dipendevano da loro ma hanno gestito male e con poca chiarezza la cosa.

Tralasciando il cambio data NON stanno gestendo nulla di quanti non parteciperanno domenica, mi sa che anche qui siamo arrivati a fare "cassa" al posto che un evento ciclistico!!!! Peccato veramente
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Avevano detto.che tenevano Iscrizione per io 2020
Comunque Previsioni cambiate per la vostra gioia,pioggia e fresco grazie ai temporali. E io che sognavo già una bella domenica di sole e caldo
 

Matty25

Novellino
29 Gennaio 2018
6
1
Italia
Visita sito
Bici
Giant
Ho appena letto l'email dell'organizzazione, come mai indicano l'arrivo a Monte Berico? Sulla traccia gpx il traguardo è segnato in Viale Roma...
fGS7kG8.jpg