GF LIOTTO 2019

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Sono arrivato a casa da poco dopo la mia disastrosa gran fondo liotto e devo dire che sono parecchio arrabbiato!! Sulla salita del San Gottardo spacco la pedivella sinistra della mia bici va beh pazienza, non è colpa di nessuno, però è vergognoso quello che succede dopo!!! Mi dirigo da un addetto della protezione civile che facevano il controllo della chiusura stradale, e dopo aver spiegato cosa mi era successo, molto gentilmente via radio chiama per far passare il carro scopa, via radio dicono che ci vorrà circa mezz'ora, dico non c'è problema. Tutto questo succedeva alle ore 9,45 circa. Il tempo passa e la mezz'ora passa, passa anche un'ora e ne passano due, i ragazzi continuano a chiamare via radio, ma intorno alle 12,45 , la risposta è il carro scopa è fermo da qualche parte e ci vorrà ancora un ora se non di più!!!! I ragazzi della protezione civile si scusano, ma non possono fare altro, a quel punto, con la bici rotta mi sono messo in marcia verso Vicenza, ho trovato dei ragazzi molto gentili che mi hanno dato anche delle spinte, gli facevo pena!! Alla fine ho tagliato il traguardo a piedi alle 13,40 !!! Io trovo questa cosa vergognosa, capisco che il carro scopa non è un taxi, ma non è che puoi far aspettare a bordo strada uno per più di 3 ore!! Mai più alla liotto, mi dispiace perché sono belle zone, ma devono organizzare meglio la manifestazione.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Sono arrivato a casa da poco dopo la mia disastrosa gran fondo liotto e devo dire che sono parecchio arrabbiato!! Sulla salita del San Gottardo spacco la pedivella sinistra della mia bici va beh pazienza, non è colpa di nessuno, però è vergognoso quello che succede dopo!!! Mi dirigo da un addetto della protezione civile che facevano il controllo della chiusura stradale, e dopo aver spiegato cosa mi era successo, molto gentilmente via radio chiama per far passare il carro scopa, via radio dicono che ci vorrà circa mezz'ora, dico non c'è problema. Tutto questo succedeva alle ore 9,45 circa. Il tempo passa e la mezz'ora passa, passa anche un'ora e ne passano due, i ragazzi continuano a chiamare via radio, ma intorno alle 12,45 , la risposta è il carro scopa è fermo da qualche parte e ci vorrà ancora un ora se non di più!!!! I ragazzi della protezione civile si scusano, ma non possono fare altro, a quel punto, con la bici rotta mi sono messo in marcia verso Vicenza, ho trovato dei ragazzi molto gentili che mi hanno dato anche delle spinte, gli facevo pena!! Alla fine ho tagliato il traguardo a piedi alle 13,40 !!! Io trovo questa cosa vergognosa, capisco che il carro scopa non è un taxi, ma non è che puoi far aspettare a bordo strada uno per più di 3 ore!! Mai più alla liotto, mi dispiace perché sono belle zone, ma devono organizzare meglio la manifestazione.
Dispiace parecchio x la tua disavventura. In questi casi sarebbe bene avere il numero x le emergenze che l'organizzazione mette a disposizione. In ogni caso non può succedere tanto più ieri che nn m pare siano successe catastrofi da riempire il carro scopa

Sent from my Pixel 3a using BDC-Forum mobile app
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
La mia GF liotto invece è andata liscia in ogni cosa.
Dalla giornata calda che amplifica le differenze in campo, alla data che cade quando la gamba comincia finalmente a girare, all'ottima griglia di partenza fino al percorso di avvicinamento quasi ideale.
Per come l'ho vissuta è stata impeccabile. Pacco gara più che dignitoso (soprattutto dopo essere stato alla pinarello), percorso molto interessante resto ancora più impegnativo dal gran caldo, ristori ben fatti, ben forniti con personale disponibile, cartelli di segnalazione posti per qualsiasi cosa e sicurezza a mille. Non ho incrociato una sola auto in 3 ore di gara. Per finire pure il riso party con custodia bici nulla da eccepire.
Unico appunto in alcune curve ci sarebbe stato bene un colpetto di scopa xchè erano pericolosamente sporche. Saranno state 3 o 4 nn d più.
Insomma x me esperienza positiva

Sent from my Pixel 3a using BDC-Forum mobile app
 

flincio

Novellino
28 Aprile 2017
13
11
Visita sito
Bici
bdc
Fatta questa Liotto in compagnia a due ragazzi di Monza. Percorso molto impegnativo (il caldo ci ha messo del suo), ma bello, panoramico in certi punti, sicurezza bene, incroci ben presidiati, salite ben segnalate, addetti negli incroci anche nel scendere da M.Berico...riso party con birra,TOP..pacco gara bello e utile...nota dolente..ristori ben forniti..però niente di fresco, (furgoncino frigo).Comunque ben organizzata e l'anima Liotto la si sentiva Bravi. Al prossimo anno magari con data primaverile:-o