Gf marcello bergamo 2018

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.120
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Volevo segnalare un potenziale pericolo, sperando in una adeguata segnalazione preventiva : si arriva al bivio corto / medio in discesa, a forte velocità, in un tratto con curve e asfalto non perfetto, il corto va a destra e il medio a sinistra con una curva secca e brecciolino , massima attenzione a pericolosi spostamenti, si rischia di essere tamponati
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
purtroppo non ci sono per macchina ko le macchine moderne fanno schifo)
buon giro a tutti
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Bella gara come organizzazione. Incroci presidiati alla perfezione. Moto staffette puntuali ed estremamente efficienti. Addetti che segnalavano ogni pericolo.
Il tracciato è molto particolare. Mai una tregua. Solo una salita vera, per altro molto irregolare e infinite salitelle spaccagambe.
Posti e panorami? Boh, chi casso li ha visti?!?!? [emoji85]

Faccio i miei complimenti agli organizzatori [emoji1319][emoji1319][emoji1319]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mariovc

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Oggi ho avuto modo di vedere per bene all’opera quelli che vanno per davvero. Sono partito davanti ed ero con i migliori.
Alla prima salitella ho tenuto per qualche minuto poi li ho salutati alla grandissima. Che andare ragazzi!!! [emoji32]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
Ultima modifica:

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.120
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Alla faccia delle previsioni meteo, condizioni ideali per correre, strade complessivamente in buono stato, percorso esigente pei le mie povere gambe. In effetti l ' adrenalina della gara ha impedito a tanti di guardarsi in giro, scorci e panorami notevoli con la i colori della primavera con il lago sullo sfondo. Incroci presidiati , auto poche e automoblisti pazienti, solo qualche problemino di traffico negli ultimi 3 km, deposito bici con lucchetto da autogestire, pasta party decoroso.... una bella giornata
 
  • Mi piace
Reactions: mariovc

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.059
728
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Bella gara come organizzazione. Incroci presidiati alla perfezione. Moto staffette puntuali ed estremamente efficienti. Addetti che segnalavano ogni pericolo.
Il tracciato è molto particolare. Mai una tregua. Solo una salita vera, per altro molto irregolare e infinite salitelle spaccagambe.
Posti e panorami? Boh, chi casso li ha visti?!?!? [emoji85]

Faccio i miei complimenti agli organizzatori [emoji1319][emoji1319][emoji1319]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Suppongo tu abbia fatto il corto. Perché definire salitella stresa-calogna o il Massino mi farebbe sentire molto scarso.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app