Gf marcello bergamo 2018

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
mi sono iscritto quando il percorso era ancora tra orta e valsesia quindi mentirei se dicessi di non essere rimasto deluso del nuovo percorso
non tanto perchè non sia bello ma perchè completamente diverso come tipologia: da 4 salite medio\lunghe si è passati ad un percorso veloce di sali\scendi e io mi ero iscritto in preparazione alla sportful che on è certo simile a quest ultimo
detto questo ho apprezzato lo sforzo di trovare un percorso comunque interessante e anche cattivo il giusto se fatto a buon ritmo
organizzazione davvero perfetta, strade presidiate, quelli di MB davvero gentili e la location, complice il meteo clemente, davvero bella
nota di merito, anche se a me interessa poco, il pacco gara composto da cose "intelligenti" al posto del mucchio solito di cose inutili: buste per il telefono, wd40 e la bella maglia di MB (che ho preso per mia moglie)
peccato che su 1100 iscritti ne siano arrivati poco più di 600 (immagino i partenti non fossero molti di più): credo che la zona meriti di più
purtroppo la mia gara è stata funestata da 4 cadute catena :doh:fino a quando non ho deciso di non usare gli ultimi 2 pignoni (maledetto lo sgancio posteriore che non teneva la ruota a posto) che mi hanno fatto perdere concentrazione fino a fare qualche errore di troppo per cercare di recuperare (ho anche saltato i ristori, a parte il primo, finendo a "secco" gli ultimi 20km :bua:)
tutto fa esperienza
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Bella gara come organizzazione. Incroci presidiati alla perfezione. Moto staffette puntuali ed estremamente efficienti. Addetti che segnalavano ogni pericolo.
Il tracciato è molto particolare. Mai una tregua. Solo una salita vera, per altro molto irregolare e infinite salitelle spaccagambe.
Posti e panorami? Boh, chi casso li ha visti?!?!? [emoji85]

Faccio i miei complimenti agli organizzatori [emoji1319][emoji1319][emoji1319]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
probabilmente eri molto avanti. io sono uno scarsone da 28 di media sul lungo e ho trovato gli ultimi 30 km presidiati proprio per nulla con diversi incroci anche pericolosi non presidiati. anche i miei accompagnatori mi hanno confermato che dopo le 13 (circa) le staffette si sono dileguate e tempi alla mano un gran numero di persone erano ancora sul percorso del lungo a quell'ora.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Niente foto :-|

Dal sito foto Castagnoli:

SIAMO SPIACENTI, AVENDO AVUTO UN PROBLEMA CON LA MACCHINA, NON SIAMO RIUSCITI AD ESEGUIRE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO ALLA GF MARCELLO BERGAMO BORGOMANERO DI QUESTA DOMENICA. CI SCUSIAMO
 

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
206
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Niente foto... peccato....
Ho fatto il corto ed ho visto posti molto belli con un perrcorso davvero movimentato, mai pianura, sempre sali e scendi.
Ristori ok e condizioni delle strade abbastanza buone, alcune buche segnalate. Ho trovato tutti gli incroci presidiati.
Qualche brutta caduta l'ho vista, una ragazza a Omegna è finita contro la balaustra del ponte: quacuno sa cosa si è fatta? ha continuato ma poi l'ho persa di vista...
Pacco gara bello, maglietta ok, wd40, bustine, ricola....
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
661
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
@Ugo14 potrebbe essere la moglie del mio collega... ha detto che dopo la caduta è stata medicata ed è arrivata alla fine ottenendo 2° posto di categoria...