gf marcello bergamo borgosesia 2019

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Esatto lui non lo puo' pretendere, e' pero' buona abitudine quando ci si trova in un gruppo in una gf che tutti collaborino per quanto possibile, anche perché la propria collaborazione apporta vantaggi a tutto il gruppo non alla sola ragazza, poi c'e' modo e modo di chiedere collaborazione.
Io di solito collaboro se collaborano tutti o almeno una parte. Se inizio ad accorgermi di venire sfruttato o che tiriamo solo in 2-3 su magari 10 persone mi rialzo e non tiro più nemmeno un metro.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ciao a tutti ,volevo riallacciarmi alle liti in gara , io ho assistito ad una tra un gregario di una ragazza e il gruppo dove ero inserito,il tutto perché a suo dire non davano cambi.La cosa mi ha dato parecchio fastidio se sei un gregario fallo e basta non puoi pretendere che tutti lavorino per te e la tua compagna.
Ma quello che si lamenta per i cambi c'è sempre a prescindere
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Cosa che però è contro il tuo stesso interesse.
Non è detto. O convinco tutti a collaborare (raro) oppure rifiato in vista della salita successiva e/o per saltare sul gruppo sopraggiungente da dietro se arriverà oppure rifiato per lo sprint.
Quando avevo meno esperienza è capitato più volte di venire spremuto dagli altri e poi appena iniziava la salita io morto e gli altri a scattare, adesso son molto meno pollo.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Non è detto. O convinco tutti a collaborare (raro) oppure rifiato in vista della salita successiva e/o per saltare sul gruppo sopraggiungente da dietro se arriverà oppure rifiato per lo sprint.
Quando avevo meno esperienza è capitato più volte di venire spremuto dagli altri e poi appena iniziava la salita io morto e gli altri a scattare, adesso son molto meno pollo.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Mah, il piazzamento di categoria è real time. Quindi non sempre conviene rialzarsi
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Dunque se tirano 2 su 10 mi rialzo... Meno male nel gruppo c'era il gregario della ragazza altrimenti eravate al bar... Pertanto io non voglio che il resto del gruppo mi sfutti ma se a farlo é un gregario non perdo l'occasione. E poi perché dovrei tirare, se la tromba lui mica io la ragazza...