Gf Scott 2019

4 Settembre 2019
14
17
53
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kougar
È davvero un peccato..per me era la prima volta alla Scott..e mi è piaciuta parecchio...specialmente per il livello di organizzazione raggiunto...ho fatto altre gare in quelle zone ma questa era veramente ben gestita...
Grazie ci fa veramente piacere ti sia piaciuta, ma vorremmo dare qualcosa in più, qualcosa di nuovo, vi faremo sapere presto!
 
4 Settembre 2019
14
17
53
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kougar
Bella gara, fatto il medio in 2h48 (35,3 di media) partendo pure io dal fondo, percorso molto interessante. Mi piace sempre molto venire a correre sui colli piacentini. Organizzazione eccellente secondo me, percorso ben presidiato. Unico neo: per il costo della manifestazione pacco gara inesistente.
Grazie per i complimenti, ci spiace che il pacco gara non ti abbia soddisfatto noi facciamo il massimo mantenendo un costo iscrizione abbastanza basso 36/40 euro e in più lo abbiamo arricchito della possibilità per voi di scaricare gratuitamente le foto ricordo (ovviamente il servizio fotografico a nostro carico).
 
4 Settembre 2019
14
17
53
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kougar
Mi spiace molto, io l'ho fatta sia quando era Colnago (ricordo l'edizione 2011 sotto al diluvio) che dopo, quando è diventata Scott. Ieri ho deciso all'ultimo di iscrivermi perciò sono partito dal fondo più fondo. Partenza velocissima e prima parte fatta bene, poi al bivio, dove ero in un bel gruppetto, tutti hanno tirato dritto per il medio e mi sono ritrovato da solo sul lungo.
A parte il caldo, è stata una bellissima giornata e la cosa che mi ha sorpreso più favorevolmente è stata vedere le strade e gli incroci totalmente presidiati. Mi ha dato la sensazione di pedalare in tutta sicurezza e questo è l'aspetto per me più importante. Non mi stancherò mai di ringraziare tutti i volontari a ogni GF. È anche soprattutto grazie a loro che possiamo vivere appieno la nostra passione.
Grazie per i complimenti, la sicurezza per noi è in primo piano, tra personale esterno e interno arriviamo a gestire 400 persone, di cui 200 solo sul percorso ed è grazie anche a loro se si è potuta fare la Granfondo...sono i nostri e i vostri angeli!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Riky86
4 Settembre 2019
14
17
53
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kougar
Grazie della risposta. Non lo sapevo, pensavo fossero progressivi in base al numero degli iscritti. Forse perché prendevo ad esempio la Nove Colli. Sì, ho mandato mail a Endu. Dai dati sul Garmin dovrei essere in terzultima pagina:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
Vero, ho visto anche io tanta gente a bordo strada, ma in corsa solo qualche imbucato. Due anni fa a Torino ne avevo visti una marea di infiltrati che oltretutto avanzavano pretese del tipo "spostati", "tappa il buco", "non fare l'elastico" e via dicendo.
Comunque torno a fare i complimenti all'organizzazione. Poche volte mi è capitato di trovare un dispiegamento così di volontari a tutti gli incroci, è stato davvero un piacere pedalare in quelle condizioni.
Ti ringraziamo per i complimenti i volontari sulle strade sono circa 200 come quelli interni, la sicurezza sempre stata al primo posto. Fortunatamente quest'anno solo in 20 non hanno ritirato il pettorale quindi siamo molto soddisfatti anche di questo. La nostra idea è quella di voler proporre qualcosa di nuovo, un nuovo format. Vi faremo sapere presto!!
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Grazie per i complimenti, ci spiace che il pacco gara non ti abbia soddisfatto noi facciamo il massimo mantenendo un costo iscrizione abbastanza basso 36/40 euro e in più lo abbiamo arricchito della possibilità per voi di scaricare gratuitamente le foto ricordo (ovviamente il servizio fotografico a nostro carico).
Eh però sul servizio fotografico devo fare una critica.
Endu mi dice che "non risultano foto disponibili corrispondenti al mio pettorale, perchè, probabilmente l'ho applicato in modo leggibile". Non è assolutamente vero. L'ho applicato in modo conforme ed in modo identico a tutte le altre granfondo (per le quali ho sempre trovato le foto disponibili).
 
  • Mi piace
Reactions: Marco emme 86

Marco emme 86

Pignone
31 Luglio 2018
243
107
38
Palosco
Visita sito
Bici
Works
Eh però sul servizio fotografico devo fare una critica.
Endu mi dice che "non risultano foto disponibili corrispondenti al mio pettorale, perchè, probabilmente l'ho applicato in modo leggibile". Non è assolutamente vero. L'ho applicato in modo conforme ed in modo identico a tutte le altre granfondo (per le quali ho sempre trovato le foto disponibili).
Confermo in Quoto quanto detto da te anche per me.
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b
4 Settembre 2019
14
17
53
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kougar
Eh però sul servizio fotografico devo fare una critica.
Endu mi dice che "non risultano foto disponibili corrispondenti al mio pettorale, perchè, probabilmente l'ho applicato in modo leggibile". Non è assolutamente vero. L'ho applicato in modo conforme ed in modo identico a tutte le altre granfondo (per le quali ho sempre trovato le foto disponibili).
Passeremo il tuo messaggio alla Endu perché purtroppo non dipende da noi e dato che era un regalo fatto per voi che però abbiamo pagato, spiace molto spiacenti di questi inconvenienti.
 

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
206
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Questa grandondo mi é sempre piaciuta. La partenza alla fiera é comoda e spaziosa, non sono uno di alta classifica e quindi la vivo senza ansie. É una delle poche gare dove l'assistenza meccanica resta anche nelle retrovie, questa attenzione rivolta a chi non é tra i primi é da lodare. Troppe volte in alcuni eventi si parte e si resta senza assistenza, qui le strade restano presidiate!
Il pacco gara non é eclatante ma, il costo di iscrizione é contenuto e vengono offerti i servizi che sono importanti!
Spero presentino un nuovo format per godermi ancora le splendide colline piacentine.
 
4 Settembre 2019
14
17
53
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kougar
Questa grandondo mi é sempre piaciuta. La partenza alla fiera é comoda e spaziosa, non sono uno di alta classifica e quindi la vivo senza ansie. É una delle poche gare dove l'assistenza meccanica resta anche nelle retrovie, questa attenzione rivolta a chi non é tra i primi é da lodare. Troppe volte in alcuni eventi si parte e si resta senza assistenza, qui le strade restano presidiate!
Il pacco gara non é eclatante ma, il costo di iscrizione é contenuto e vengono offerti i servizi che sono importanti!
Spero presentino un nuovo format per godermi ancora le splendide colline piacentine.
Stiamo lavorando per un nuovo format e presto vi daremo info più dettagliate...a presto!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Ugo14