Gf Scott 2019

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Chiuso il medio sotto le 3 ore..che dire..parlando della mia gara..partendo dall'ultima griglia penso di aver fatto un buon lavoro considerando che è una gara molto veloce...per passistoni…
Veniamo alla gara..tanta pianura..non molto dislivello e salite a gradoni..spacca gambe insomma..come temevo...ma in compenso un ottimo percorso...con buon asfalto...ben presidiato e in assenza di traffico...insomma ben organizzata anche per quel che riguarda ritiro pacchi pasta party e servizi in generale...UNA BELLA MANIFESTAZIONE.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Bella gara, fatto il medio in 2h48 (35,3 di media) partendo pure io dal fondo, percorso molto interessante. Mi piace sempre molto venire a correre sui colli piacentini. Organizzazione eccellente secondo me, percorso ben presidiato. Unico neo: per il costo della manifestazione pacco gara inesistente.
 

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Bella gara, fatto il medio in 2h48 (35,3 di media) partendo pure io dal fondo, percorso molto interessante. Mi piace sempre molto venire a correre sui colli piacentini. Organizzazione eccellente secondo me, percorso ben presidiato. Unico neo: per il costo della manifestazione pacco gara inesistente.

E volendo trovare un difetto...forse qualche cartello in più di segnalazione delle salite ci sarebbe stato bene e soprattutto il bivio in discesa era un poco visibile..comunque ottima organizzazione...
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
630
575
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Non ci sarà una prossima volta.
È stata ufficialmente dichiarata ultima edizione...

Mi spiace molto, io l'ho fatta sia quando era Colnago (ricordo l'edizione 2011 sotto al diluvio) che dopo, quando è diventata Scott. Ieri ho deciso all'ultimo di iscrivermi perciò sono partito dal fondo più fondo. Partenza velocissima e prima parte fatta bene, poi al bivio, dove ero in un bel gruppetto, tutti hanno tirato dritto per il medio e mi sono ritrovato da solo sul lungo.
A parte il caldo, è stata una bellissima giornata e la cosa che mi ha sorpreso più favorevolmente è stata vedere le strade e gli incroci totalmente presidiati. Mi ha dato la sensazione di pedalare in tutta sicurezza e questo è l'aspetto per me più importante. Non mi stancherò mai di ringraziare tutti i volontari a ogni GF. È anche soprattutto grazie a loro che possiamo vivere appieno la nostra passione.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Sempre impeccabile questa gara.
0 e dico 0 auto sul percorso. Curve pericolose ben segnalate con cartelli ed addetti. Incroci presidiati alla perfezione. Moto staffette ad aprire la strada. Pasta party ampiamente promosso. Strade in buonissimo stato, per i miei standard. Pacco gara non lo so, perchè non l'ho ancora aperto.