GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
il medio della sportful sono 134km per 3250dsl+
ci sono lunghi che non hanno neanche lontanamente questi numeri

per me ci si può divertire anche sul medio: io, almeno, mi sono divertito e parecchio quest anno ... sarà che le salite della zona, compreso il manghen e il rolle le conosco e le ho già fatte, ma al di la dell'icona che stanno creando sul lupo del manghen, non è che la sportful abbia senso solo che tu lo faccia o meno

Guido qui vale sempre la pena venire ... GF Sportful e organizzazione Piol è sinonimo di garanzia. Percorso bellissimo

Ok, quindi "andrebbe bene" anche venire a fare il medio o-o
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Confermo. E' la mia GF preferita. Un percorso tecnicamente completo, dove si può anche rifiatare. I 4850 metri di dislivello sono ben distribuiti. Personalmente mi sono più indigesti i 4000 di Corvara. Ma sono gusti/attitudini personali.
Coi passi chiusi hanno fatto un bel salto di qualità, oltretutto.
Il vialone di Feltre, ultimo dei 204 Km, regala sempre emozioni.
Conto di esserci anche nel 2017.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Uffa :rosik:
Facendo ed allenando i medi, poi andare sopra un certo numero di km, mi diventa un calvario, mi conosco :wacko:

Visto che fai tante gare sui medi è una buona occasione per goderti una GF, ed è sicuramente molto allenante al fine di gestione delle gare successive.
Poi che mondo sarebbe senza una pecora su Croce d'Aune :-x:-x
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Se fosse stato il vecchio percorso a costo di metterti una transenna al bivio ti facevo fare il lungo :rosik::rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi raccomando iscriviti subito venerdi che così sei quasi in prima griglia, e poi prendila come una sfida ... Vedrai che non ti pentirai.

Ritengo il Manghen una delle salite più belle in assoluto, come pendenze e panorama. o-oo-o
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.721
8.176
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
All'iscrizione si deve comunicare il percorso o si sceglie poi?

Si dopo la prima salita decidi, con il medio sei quasi a metà strada con il lungo sei a un quarto :angrymod::wacko:

ovviamente no, decidi a castello tesino dopo la 1a salita che è cima di campo

comunque sei a 1/3 del medio ... non a metà :wacko:

ps: io il manghen non l'ho trovato così spettacolare ... quando sono in zona il mio "mito" è il grappa e le sue salite, una più bella dell'altra
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Se fosse stato il vecchio percorso a costo di metterti una transenna al bivio ti facevo fare il lungo :rosik::rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen:



Mi raccomando iscriviti subito venerdi che così sei quasi in prima griglia, e poi prendila come una sfida ... Vedrai che non ti pentirai.



Ritengo il Manghen una delle salite più belle in assoluto, come pendenze e panorama. o-oo-o

Ok.
Ci mediterò fino a venerdì mattina [emoji51]
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.641
13.582
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
sempre fatto il lungo a parte 1 anno nel 2013 mi pare che stavo male e fatto con tanta fatica il medio...me ne sto ancora pentendo :mrgreen:

andare a Feltre x il medio (che è cmq tosto) non ha senso dal mio punto di vista, già sono poche le gf lunghe e dure, se poi troviamo le scuse x accorciarle non siamo real cyclist :mrgreen:

iscriviti, tanto puoi decidere al bivio

Manghen bella salita ma ce ne sono tante, il marketing del lupo lo sta valorizzando parecchio, forse troppo. Ad esempio il Valles che si faceva prima non era molto diverso, anzi forse come paesaggio era pure meglio o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ok.
Ci mediterò fino a venerdì mattina [emoji51]

Una volta iscritto il percorso lo decidi strada facendo ... Ricordati la Sportful è la Sportful o-o

sempre fatto il lungo a parte 1 anno nel 2013 mi pare che stavo male e fatto con tanta fatica il medio...me ne sto ancora pentendo :mrgreen:

andare a Feltre x il medio (che è cmq tosto) non ha senso dal mio punto di vista, già sono poche le gf lunghe e dure, se poi troviamo le scuse x accorciarle non siamo real cyclist :mrgreen:

iscriviti, tanto puoi decidere al bivio

Manghen bella salita ma ce ne sono tante, il marketing del lupo lo sta valorizzando parecchio, forse troppo. Ad esempio il Valles che si faceva prima non era molto diverso, anzi forse come paesaggio era pure meglio o-o

Anche per me c'è una macchia indelebile, ma quell'anno il dottore non voleva nemmeno farmi uscire di casa, la promessa fu quella di fare il medio ma non partire era impensabile :bua:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
sempre fatto il lungo a parte 1 anno nel 2013 mi pare che stavo male e fatto con tanta fatica il medio...me ne sto ancora pentendo :mrgreen:

andare a Feltre x il medio (che è cmq tosto) non ha senso dal mio punto di vista, già sono poche le gf lunghe e dure, se poi troviamo le scuse x accorciarle non siamo real cyclist :mrgreen:

iscriviti, tanto puoi decidere al bivio

Manghen bella salita ma ce ne sono tante, il marketing del lupo lo sta valorizzando parecchio, forse troppo. Ad esempio il Valles che si faceva prima non era molto diverso, anzi forse come paesaggio era pure meglio o-o

beh ma tu una sportful la fai una volta la settimana, non fai testo o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz