GF Sportful 2018

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Se il tempo lo permette domenica provo il corto partendo da Feltre... con molta calma!!!!!!! Se c' è qualcuno che vuole aggregarsi volentieri

Fatta... salite che non avevo mai percorso e devo dire che sono tutte impegnative per uno che del passo non ha la sua forza, croce d' aune da "dietro" come ultima salita ti spreme tutte le energie residue, se ne hai.
Devo dire che apprezzo l' asfalto fresco per coprire le buche più insidiose nella discesa de brocon, ma si deve ancora consolidare, ma se potete, sistemate anche le buche della discesa di cima campo quasi vado per terra per schivarne un paio.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: wippo and massimo68

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.318
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Se il tempo lo permette domenica provo il corto partendo da Feltre... con molta calma!!!!!!! Se c' è qualcuno che vuole aggregarsi volentieri

Fatta... salite che non avevo mai percorso e devo dire che sono tutte impegnative per uno che del passo non ha la sua forza, croce d' aune da "dietro" come ultima salita ti spreme tutte le energie residue, se ne hai.
Devo dire che apprezzo l' asfalto fresco per coprire le buche più insidiose nella discesa de brocon, ma si deve ancora consolidare, ma se potete, sistemate anche le buche della discesa di cima campo quasi vado per terra per schivarne un paio.


buche a cima campo? quelle sono un classico, fanno parte del paesaggio ormai...pensa che 4 o 5 anni fa, prima che cambiassero il percorso e ci facessero passare la gf migliorando la situazione, la strada era tipo post bombardamento :shock: certi pezzi era meglio farli a piedi quasi....
discesa brocon è bella tecnica e impegnativa da fare...meglio fare il lungo x evitarla :-)xxxx
 

ifrid990

Novellino
31 Agosto 2012
60
4
51
Mantova - Solbiate Olona
Visita sito
Bici
Tarmac Sl 7 - BMC slr01
Ho disponibilita di una stanza quadrupla in pieno centro a feltre a 1,5km dalla zona partenza/arrivo. Noi siamo in 3 quindi c'è un posto letto disponibile se qualcuno non è ancora riuscito a trovare alloggio a feltre. Se interessati lasciare MP. Stanza prenotata x 1 notte dal sabato alla domenica dopo gara
Ciao è ancora disponibile?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Bella! Facile che prenda anche la salopette come ho fatto nel 2017 che mi rimane l'abbinamento (e poi la qualità dei tessuti è ottima)

Io intanto sono sempre più indirizzato verso il medio quest'anno. Preferisco fare un medio decente invece che un lungo disastroso...
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae