GF Sportful 2018

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
X me è vergognoso che una manifestazione importante come questa faccia le classifiche con il tempo allo sparo e non real time!!
Entrato nell’ultima griglia alle 6.05 ero nelle prime posizioni e a passo d’uomo fino all’uscita di Feltre.
Detto questo giornata stupenda,caldo come piace a me e lungo concluso in 7.46 (esattamente un’ora in più della 9colli come mi avevate preventivato)
Discesa del Manghen stupenda!!
è vergognoso anche non leggere il regolamento
primi cento sparo
da 101 real time
 
  • Mi piace
Reactions: giulio.gennari

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Grande marco, continui a migliorarti.
Mi ha fatto piacere vederti e scambiare due chiaccere.
Sono d'accordo con te, la Sportful ricava e da un senso a tutti gli allenamenti e sacrifici fatti durante l'anno.
Io ho fallito l'obbiettivo della griglia rossa per 35 secondi chiudendo in 7:30:35 ma ahimè sul ciottolato sono arrivato veramente finito.
Salito a fatica cercando di far girare il 32 ed è tutto dire.
Poco male, l'emozione di partecipare a questo evento ripaga di tutto e riempie il cuore.
Domattina ne approfitto per un giretto in zona e poi riparto sperando di essere dinuovo qui tra un anno.
W la Sportful e il pedale feltrino, SUPER !!!
la rossa è in real time! poi sei comunque 7 30!
grande prestazione anche la tua!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ma che spettacolo sopra il Rolle, paradiso naturale. Unica .

...e qui il Passo Rolle visto dall'alto del Monte Castellazzo, il giorno prima (sabato) che venisse conquistato da migliaia di ciclisti ...più o meno affaticati.
Fortuna che le strade erano chiuse. Sabato il rumore fastidioso e continuo delle moto giungeva fino quassù, dove la statua del Cristo Pensante sembrava appunto pensare "dove andremo a finire"? E lo dico da ex motociclista...
Complimenti a tutti (finishers e non)
 

Allegati

  • IMG_20180616_115635.jpg
    IMG_20180616_115635.jpg
    373,5 KB · Visite: 89
  • IMG_20180616_115242.jpg
    IMG_20180616_115242.jpg
    222,3 KB · Visite: 95

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ottima organizzazione secondo me però qualche problema con la gestione del traffico. Manghen con le macchine in senso contrario o le moto che ti sfrecciavano accanto quando credo dovesse essere chiusa non era il massimo. Sempre meglio dell’anno scorso quando tocco fermarsi a causa di un ingorgo a quella specie di ponte di ferro vicino all’inizio della salita. Per il
Resto ristori buoni e tante fontane.
Anche il tempo ci ha voluto bene alla fine [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Andata benino anche per me un po’ deluso dei miei tempi dello scorso anno,comunque ho notato la partenza molto più calma di altre Gf questa si chiama paura,il Passo Manghen l’ho fatto dolorante metatarsi che bruciavano fino a quando sono arrivato alla fontana di bellamonte dove ho tolto i calzini e messo i piedi sotto l’acqua,,,da lì in poi sono andato più forte ,ma credo anzi se non andavo a risparmio e non mi faceva male i metatarsi,andavo molto più forte ,,,,ero in coppia con un mio Amico del Team Ale
Ne crampi n ne crisi di Fame gestito con tutto forse ci sta anche lo spirito della calma,le discese stupende quella del Rolle e Manghen!!!al mio passaggio un paio di volontari alle rotonde giocava/distratto dal Telefonino...caspita chattava!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
Ultima modifica:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.649
13.629
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
alla fine è stata una bella giornata, caldo ma non troppo anche se sul croce d'aune verso le 14:30 era un caldo mortale in certi punti....
tanta fatica come al solito, gestirsi non è mai semplice su questo percorso....avrei ucciso i cadaveri / psuedo scalatori che non tirano un metro in piana e poi ti mollano sul primo km di salita :bua: quando perderò qualche kg per stare almeno sotto gli 80 lo farò anch'io :mrgreen:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Sportful sempre unica per le emozioni che regala, mi è sembrata persino migliorata sopratutto sul discorso traffico dove a parte il primo tratto trasferimento Molina - Predazzo ho visto pochissime macchine, anche sul Manghen e rolle praticamente zero (sono passato prima della riapertura al traffico).
La mia gara si è conclusa con un 8 e 05 migliorato di 10 minuti ma non sono contento, sono saltato sul croce D'Aune.
 
  • Mi piace
Reactions: andrecaby

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Secondo me gli ultimi due km del Manghen quando inizi a sentire il lupo che ulula valgono tutta la giornata!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensa che io lho fatto nella pace e silenzio di ieri mattina alle 7 [emoji41][emoji772] ... Bravi tutti, purtroppo ho visto pochi di voi i miei capitani sono passati sul presto

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Gran gara, non c'è che dire...
Sono partito al risparmio, poi brillante a far gincana su Cima Campo e discreto fin su al Manghen.
Il pezzo successivo al caldo e in leggera salita mi ha ucciso, complice una specie di indigestione da sali (in un ristoro avevano concentrazioni assurde).
Prima metà del passo Rolle costante principio di crampi, mi avranno passato in 100.
Poi il ristoro della salvezza, ho bevuto acqua pura, mangiato panini (avevo nausea da barrette) e mi son dato una lavata.
Raggiunta la cima ho capito che nonostante tutto ce l'avrei fatta, e al Croce d'Aune ho limitato i danni.
Chiuso in 10 ore esatte.
Il mio livello di allenamento era da percorso medio, ma mai avrei pensato di riuscire a fare quasi 100km solo con la testa.

Voto 10 alle discese infinite, ai panorami, al meteo favorevole e al pasta party.
Voto 11 al pazzo che, dopo la gara, ho trovato a fare il San Boldo con ancora il numero sulla maglia :prega:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Gran gara, non c'è che dire...
Sono partito al risparmio, poi brillante a far gincana su Cima Campo e discreto fin su al Manghen.
Il pezzo successivo al caldo e in leggera salita mi ha ucciso, complice una specie di indigestione da sali (in un ristoro avevano concentrazioni assurde).
Prima metà del passo Rolle costante principio di crampi, mi avranno passato in 100.
Poi il ristoro della salvezza, ho bevuto acqua pura, mangiato panini (avevo nausea da barrette) e mi son dato una lavata.
Raggiunta la cima ho capito che nonostante tutto ce l'avrei fatta, e al Croce d'Aune ho limitato i danni.
Chiuso in 10 ore esatte.
Il mio livello di allenamento era da percorso medio, ma mai avrei pensato di riuscire a fare quasi 100km solo con la testa.

Voto 10 alle discese infinite, ai panorami, al meteo favorevole e al pasta party.
Voto 11 al pazzo che, dopo la gara, ho trovato a fare il San Boldo con ancora il numero sulla maglia :prega:
magari aveva fatto il medio !!
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
magari aveva fatto il medio !!

Medio o lungo, farsi 40km con un passo prima della partenza e rifarli dopo l'arrivo è incredibile.

Ah già, voto 11 anche a quello che pedalava in sandali, maglietta normale e pantaloncini senza fondello. Per la cronaca, è comunque arrivato prima di me.smackbutt
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
308
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Medio o lungo, farsi 40km con un passo prima della partenza e rifarli dopo l'arrivo è incredibile.

Ah già, voto 11 anche a quello che pedalava in sandali, maglietta normale e pantaloncini senza fondello. Per la cronaca, è comunque arrivato prima di me.smackbutt
Ce anche il signore con una gamba sola.... Mi ha passato sul manghen e mi ricordo che mi aveva passato anche in salita alla novecolli

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Gran gara, non c'è che dire...
Sono partito al risparmio, poi brillante a far gincana su Cima Campo e discreto fin su al Manghen.
Il pezzo successivo al caldo e in leggera salita mi ha ucciso, complice una specie di indigestione da sali (in un ristoro avevano concentrazioni assurde).
Prima metà del passo Rolle costante principio di crampi, mi avranno passato in 100.
Poi il ristoro della salvezza, ho bevuto acqua pura, mangiato panini (avevo nausea da barrette) e mi son dato una lavata.
Raggiunta la cima ho capito che nonostante tutto ce l'avrei fatta, e al Croce d'Aune ho limitato i danni.
Chiuso in 10 ore esatte.
Il mio livello di allenamento era da percorso medio, ma mai avrei pensato di riuscire a fare quasi 100km solo con la testa.

Voto 10 alle discese infinite, ai panorami, al meteo favorevole e al pasta party.
Voto 11 al pazzo che, dopo la gara, ho trovato a fare il San Boldo con ancora il numero sulla maglia :prega:

Costretto come andava a casa!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Io e la Sportful ormai da 5 anni abbiamo un rapport di amore-odio... anche quest'anno qualcosa di storto è andato, notte fatta completamente in bianco (non chiedetemi il perchè, prima volta in assoluto). Dopo tre pedalate avevo la frequenza al 90%, senza però avere nessuna sensazione di fatica o sforzo, solamente il cuore proprio non scendeva. Cima Campo fatta con il freno a mano tirato ma ugualmente non sono mai sceso sotto l'86/87%. La testa mi diceva di fare il medio, ma non sono mai stato tipo da compromessi, quindi al bivio ho tirato dritto. Anche il Manghen fatto di conserva non sapendo cosa aspettarmi, idem per il Rolle dove ormai ero in ritardo di oltre mezzora sulla tabella di Marcia, ma pazienza, fa parte del gioco. Imbocco il Croce D'Aune già pronto al calvario invece le gambe girano e il cuore risponde come di consueto, quindi provo a spingere un po' e reggo bene fino in cima. Ai -6km dall'arrivo mi piazzo davanti a menare ai 45 allora senza mai chiedere un cambio e arrivo al traguardo ancora in spinta...davvero strane senzazioni. Chiuso in 9h... per come stavo anche solo 3gg fa dovrei essere deluso, ma voglio vedere la parte positiva, se in giornata NO me la cavo così, soprattutto nel finale, c'è da ben sperare per la Oetztaler.
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Medio o lungo, farsi 40km con un passo prima della partenza e rifarli dopo l'arrivo è incredibile.

Ah già, voto 11 anche a quello che pedalava in sandali, maglietta normale e pantaloncini senza fondello. Per la cronaca, è comunque arrivato prima di me.smackbutt

L’hai visto assurdo io che compro scarpe costose super fondelli!!!!non avevo nemmeno il vestito da ciclista !!!!basta mi ritiro!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Andata benino anche per me un po’ deluso dei miei tempi dello scorso anno,comunque ho notato la partenza molto più calma di altre Gf questa si chiama paura,il Passo Manghen l’ho fatto dolorante metatarsi che bruciavano fino a quando sono arrivato alla fontana di bellamonte dove ho tolto i calzini e messo i piedi sotto l’acqua,,,da lì in poi sono andato più forte ,ma credo anzi se non andavo a risparmio e non mi faceva male i metatarsi,andavo molto più forte ,,,,ero in coppia con un mio Amico del Team Ale
Ne crampi n ne crisi di Fame gestito con tutto forse ci sta anche lo spirito della calma,le discese stupende quella del Rolle e Manghen!!!al mio passaggio un paio di volontari alle rotonde giocava/distratto dal Telefonino...caspita chattava!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Quando sono passato io infatti c'era un tipo con i piedi in ammollo. Vuoi vedere che eri proprio tu!