GF SPORTFUL 2020- FELTRE 21.06.2020

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Sui 5000 (?) iscritti quanti fanno la discesa del rollle chiusa??? Io 3 anni fa ho fatto anche la salita del manghen in coda con le macchine...
Però emotivamente è quella che mi attrae di più... non so perché.
la discesa del rolle la fanno solo quelli del lungo , quindi indicativamente 2000 , anche meno ... penso che a traffico chiuso la facciano massimo (a stare larghi) 350/400 persone ,ma probabilmente meno
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Non costa 170 la Oetztaler, ma comunque quello che chiedono lì, li vale tutti. Non a caso vanno in overbooking e devono ricorrere al sorteggio.
La Sportful vale anch'essa quello che chiedono. L'organizzazione è modesta, ai minimi termini, sicuramente non all'altezza di altri eventi granfondostici italiani, con i quali deve essere confrontata (Gaul, StelvioSantini, Marcialonga ecc...)
Forse non percepisci il problema perché tu scendi il Rolle a traffico chiuso ma:
1) anni fa ci furono incidenti gravi di scontri tra ciclisti e moto. Tra questi un tuo compagno di squadra ha cessato l'attività agonistica.
2) lo scorso anno hanno riaperto un quarto d'ora prima del termine annunciato così che mi sono trovato esattamente nel momento della riapertura con il tratto prima e dopo S.Martino con le macchine in coda sulla strada in entrambi i sensi di marcia.
sinceramente non vedo tutta questa scarsezza in termini organizzativi , però ognuno vede la cosa dal suo punto di vista che dipende da diversi fattori , relativamente al punto 1) se hai scritto bene probabilmente pensi io sia in un team diverso da querllo in cui realmente sono (oppure ho un vuotio di memoria :-P pazzesco )
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
sinceramente non vedo tutta questa scarsezza in termini organizzativi , però ognuno vede la cosa dal suo punto di vista che dipende da diversi fattori , relativamente al punto 1) se hai scritto bene probabilmente pensi io sia in un team diverso da querllo in cui realmente sono (oppure ho un vuotio di memoria :-P pazzesco )
Allora mi sono sbagliato io. Mi pareva che Aldo corresse con te nella Fausto Coppi Fermignano.
L'organizzazione non è scarsa in assoluto. Lo è in relazione agli altri grandi eventi di portata simile. La mancata chiusura del traffico è un grosso vulnus.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
la discesa del rolle la fanno solo quelli del lungo , quindi indicativamente 2000 , anche meno ... penso che a traffico chiuso la facciano massimo (a stare larghi) 350/400 persone ,ma probabilmente meno
Molti meno. Soprattutto se la aprono 15 minuti prima rispetto alle indicazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
la discesa del rolle la fanno solo quelli del lungo , quindi indicativamente 2000 , anche meno ... penso che a traffico chiuso la facciano massimo (a stare larghi) 350/400 persone ,ma probabilmente meno
Si, meno. Nel 2017 sono arrivato 303° e nell'ultimo km della discesa del rolle ho iniziato a vedere le auto salire.
Detto questo, però, la gara è bella, dura, mi piace e il prossimo anno - se tutto va bene - ci sarò per la sesta volta consecutiva.
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Iscritto , visto che il sorteggio alla MDD non è andato volevo virare su questa giusto anche per vedere posti nuovi.... sull'alloggio cosa consigliate?
Se vuoi stare a Feltre come opzione credo ci sia rimasto solo il camper...
Altrimenti in qualche ameno paesino dei dintorni puoi ancora trovare qualcosa.
Altra opzione può essere Fiera di Primiero ma distante una trentina di km.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Iscritto , visto che il sorteggio alla MDD non è andato volevo virare su questa giusto anche per vedere posti nuovi.... sull'alloggio cosa consigliate?
dipende dal tuo "coraggio" nell'aspettare...
qualcuno è salito il sabato senza alloggio ed ha trovato al Doriguzzi...che è a 200 m dalla partenza...
@Ipercool
che :cù:

:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

cristian_1975

Gregario
17 Febbraio 2009
608
82
verona
Visita sito
Bici
canyon ultimate evo
Mi sono iscritto all'inizio nella griglia 400-900 solo che ora per cause lavorative devo cedere il pettorale. Sapete se è possibile? Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore: