GF SPORTFUL 2020- FELTRE 21.06.2020

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Comunque un sito veramente di :cac::o
Mi sono attaccato alle 12:00 con telefono ma non ne voleva sapere. Appena ho avuto la possibilità ho usato un PC ma era già passata un'ora. Visti i vostri numero d'ordine mi metto il cuore in pace :cry:
Mail di conferma pagamento alle 13:12 - 2724449 :doh:
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Comunque un sito veramente di :cac::o
Mi sono attaccato alle 12:00 con telefono ma non ne voleva sapere. Appena ho avuto la possibilità ho usato un PC ma era già passata un'ora. Visti i vostri numero d'ordine mi metto il cuore in pace :cry:
Mail di conferma pagamento alle 13:12 - 2724449 :doh:

Guarda, telefono o PC cambiava poco. Io alle 12 con PC e telefono ma niente da fare.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.983
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
scusate la domanda, che non vuole essere polemica, ma solo per capire
in una g.f. come quella di Feltre, è così "fondamentale" partire entro i primi 500?
sarà che sono una schiappa, ma nelle 3 volte che l'ho fatta, sì c'era un po' di "intoppo" nell'uscire dal paese, ma di terreno e spazio per recuperare.....ce n'era a iosa
discorso diverso per chi punta ad un piazzamento.
anche il tempo da griglia di merito, credo (gambe permettendo, ovvio) si possa fare partendo da dietro
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
scusate la domanda, che non vuole essere polemica, ma solo per capire
in una g.f. come quella di Feltre, è così "fondamentale" partire entro i primi 500?
sarà che sono una schiappa, ma nelle 3 volte che l'ho fatta, sì c'era un po' di "intoppo" nell'uscire dal paese, ma di terreno e spazio per recuperare.....ce n'era a iosa
discorso diverso per chi punta ad un piazzamento.
anche il tempo da griglia di merito, credo (gambe permettendo, ovvio) si possa fare partendo da dietro

Anzi forse è meglio partire da dietro per una schiappa come me... Ci si fa meno condizionare da chi vuole fare gara vera. Però il giorno del click day non riesco a resistere e voglio essere tra i primi ad iscrivermi
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
scusate la domanda, che non vuole essere polemica, ma solo per capire
in una g.f. come quella di Feltre, è così "fondamentale" partire entro i primi 500?
sarà che sono una schiappa, ma nelle 3 volte che l'ho fatta, sì c'era un po' di "intoppo" nell'uscire dal paese, ma di terreno e spazio per recuperare.....ce n'era a iosa
discorso diverso per chi punta ad un piazzamento.
anche il tempo da griglia di merito, credo (gambe permettendo, ovvio) si possa fare partendo da dietro
la griglia gialla è di 500 partenti subito a ridosso dei primi: ciò significa non solo partire davanti a 3500 persone, diminuendo parecchio il rischio di tappo i primi km di cima campo, ma anche poter arrivare 10-15' prima della partenza
nelle griglie grandi dietro o arrivi presto o parti davvero dopo 4-5000 persone
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Feltre è sempre stata particolare per le sue griglie di partenza ad imbuto. Volenti o nolenti il tappo si forma.
Gli iscritti del 1° ottobre non sono primi ma si trovano davanti un paio di grigliette i VIP e la ROSSA e a fianco il Pedale Feltrino e quelli delle iscrizioni Sportful+APT Fiera di Primero. Dopo pochi metri il lastricato è intasato, un po' di più per quelli dietro.
 
Ultima modifica:

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
432
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
Feltre è sempre stata particolare per le sue griglie di partenza ad imbuto. Volenti o nolenti il tappo si forma.
Gli iscritti del 1° ottobre non sono primi ma si trovano davanti un paio di grigliette i VIP e la ROSSA e a fianco il Pedale Feltrino e quelli delle iscrizioni Sportful+APT Fiera di Primero. Dopo pochi metri il lastricato è intasato, un po' di più per quelli dietro.
Se poi le fanno partire assieme come quest'anno tutto é vanificato e mi sono trovato intruppato anche di più del normale......
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.172
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ma intendo proprio nello stesso secondo.....
Allora così si passa dietro a quelli col pettorale più alto
certo, ripeto, sempre stato così. dato che le griglie su sono su due strade parallele, quando danno il via si va tutti insieme....il fatto che abbiano pettorale più alto vuol dir nulla...quelli del pedale feltrino hanno numeri da 2301 a 2400, partono affiancati alla griglia rossa (101-400)....
il numero identifica dove devi metterti in griglia, non più o meno avanti... ;)
 

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
432
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
certo, ripeto, sempre stato così. dato che le griglie su sono su due strade parallele, quando danno il via si va tutti insieme....il fatto che abbiano pettorale più alto vuol dir nulla...quelli del pedale feltrino hanno numeri da 2301 a 2400, partono affiancati alla griglia rossa (101-400)....
il numero identifica dove devi metterti in griglia, non più o meno avanti... ;)
Infatti essendo cosí la partenza su due vie poi si crea ingorgo per quello.....
 

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Vi dico la mia, alla mia seconda partecipazione nel 2015 sono partito in griglia dei 500 ed essendo arrivato presto il mattino ero a ridosso della rossa....che dire preferisco partire davanti il più possibile sia per evitare ingorghi sia per una mia sensazione personale di meno pericolo, vedendo la testa della corsa vicina nei primi chilometri della granfondo mi da anche più stimolo....anche se poi bisogna sempre fare i conti con se stessi e con la preparazione che si ha senza strafare, è una gara lunga e dura, per il 2020 il mio obbiettivo con me stesso è migliorare il mio best di quell'anno!!!
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Io ho il 2723878: dovrei esser dentro i 500!
Consiglio per datahealth: non usatelo sino a che non avete il certificato 2020: se no te lo fanno ripagare! Lo so perché l'anno scorso per Roma ho pagato 2 volte: ho inserito il certificato per l'iscrizione poi mi è scaduto il certificato ad aprile e quando sono andato per inserirlo: Sorpresa! Ogni certificato ha un pagamento! non l'anno in cui lo inserisci!
Siamo proprio dei polli da spennare!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nove59 and mauri77