GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Per tutti gli amanti della gara. Ieri mi sono fatto un giro a Feltre e questi sono i risultati dell'ondata di maltempo.
Ecco a voi come si presenta Via Culliada, il viale (ex) alberato che si percorre all'inizio in uscita da Feltre. :sbianca:
 

Allegati

  • IMG_20181104_110031.jpg
    IMG_20181104_110031.jpg
    326,4 KB · Visite: 199
  • IMG_20181104_110009.jpg
    IMG_20181104_110009.jpg
    262,9 KB · Visite: 196
  • IMG_20181104_105404.jpg
    IMG_20181104_105404.jpg
    292,5 KB · Visite: 203
  • IMG_20181104_104129.jpg
    IMG_20181104_104129.jpg
    458,7 KB · Visite: 204

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Tristezza. Quel lungo viale alberato ha colorato i ricordi dei primi minuti di gara tutte le volte che ho partecipato. Che emozione pedalarci dentro veloci, in gruppo, in silenzio o quasi. Era il preludio di una grande giornata, ogni volta.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Per tutti gli amanti della gara. Ieri mi sono fatto un giro a Feltre e questi sono i risultati dell'ondata di maltempo.
Ecco a voi come si presenta Via Culliada, il viale (ex) alberato che si percorre all'inizio in uscita da Feltre. :sbianca:

Madonna mia, mi viene il magone a guardare queste foto :cry Su quel viale, percorso tante volte durante i giorni della Sportful, ci abbiamo preso acqua, vento, e anche riparo dal sole ...
La zona del palaghiaccio si è salvata?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Nell'augurare il mio auspicio di una pronta ripresa a una zona flagellata dall'attacco metereologico degli scorsi giorni, ho completato la mia iscrizione alla 25° edizione della Sportful, cui ri-parteciperò dopo 5 anni di assenza.
Sono molto contento di mettermi alla prova in questa prova per me nuova, perché ho fatto finora solo il percorso con Duran e Valles.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Nell'augurare il mio auspicio di una pronta ripresa a una zona flagellata dall'attacco metereologico degli scorsi giorni, ho completato la mia iscrizione alla 25° edizione della Sportful, cui ri-parteciperò dopo 5 anni di assenza.
Sono molto contento di mettermi alla prova in questa prova per me nuova, perché ho fatto finora solo il percorso con Duran e Valles.

:pork::pork::pork: :hail::hail::hail:
:ola::ola::ola:
Pronto per mettermi a ruota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ti tengo, under 8 assicurato :==:==
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Madonna mia, mi viene il magone a guardare queste foto :cry Su quel viale, percorso tante volte durante i giorni della Sportful, ci abbiamo preso acqua, vento, e anche riparo dal sole ...
La zona del palaghiaccio si è salvata?

Non sono passato in zona palaghiaccio, ma l'intera area è stata devastata dal vento. Via Gaggia e viale Marconi sono rimasti chiusi più giorni per liberarli dagli alberi. Via Gaggia (quella perpendicolare all'entrata dell'ospedale) non ha più un albero in piedi.
 

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
della serie "quella pianta mi ostacola la visuale"
che macello comunque, ci vorra un pò per avere di nuovo un parcheggio all'ombra
ma ha tirato un vento senza senso o le piante avevano poca radice? ha spianato tutto
Si è abbattuto un vento paragonabile ad un tifone di categoria 3.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
la ciclabile la fai per arrivare a Predazzo ;-) quindi ancora prima del Rolle...ma quanto cotto/fuso eri quel giorno? :mrgreen:
dopo le gallerie veloci giri a sx e inizia la salita del croce d'aune

Un po' cotto e molto a ruota, di quella parte ricordo solo ruote e pignoni di chi era davanti :==

ci sono gallerie anche da molina a Predazzo...la ciclabile è prima di Predazzo....
questo può aver creato confusione....
Può essere...mi rinfrescherò la memoria con un giro di ricognizione quando il clima lo permetterà con l'anno nuovo o-o

Per tutti gli amanti della gara. Ieri mi sono fatto un giro a Feltre e questi sono i risultati dell'ondata di maltempo.
Ecco a voi come si presenta Via Culliada, il viale (ex) alberato che si percorre all'inizio in uscita da Feltre. :sbianca:

Mi dispiace per gli alberi del viale dell'Ospedale, c'erano parecchi parcheggi comodi all'ombra. Quei posti sono stati stravolti rispetto a come si era abituati a vederli...
 

Corrado Marcolin

Novellino
8 Giugno 2018
10
11
50
Fontaniva
Visita sito
Bici
Galetti
Non so se Vi rendete conto di cosa è successo, a parte la via dell'ospedale, guardate che tutta l'area è devastata, non esistono più foreste , strade , tetti di case etc etc, i platani della via dell'ospedale sono il male minore (qui c'è anche chi fa battute di cattivo gusto lamentandosi che non avrà il parcheggio all'ombra, scandaloso), venite a dare una mano invece di sparare cazzate
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Vedere le immagini di posti che conosci sfigurati in questo modo fa male, tanto. Quegli alberi erano talmente alti, grandi e forti che nessuno avrebbe potuto immaginarsi di vederli spazzati via. Erano la prima cosa che vedevi all'inizio dell'avventura, quando andavi al pascolo del palaghiaccio il sabato... e ti accompagnavano veloci nell'ultimo km il pomeriggio dopo. Pensate solo a quanti racconti avete letto qui che si concludevano con "quel viale alberato".

Gli alberi sono solo parte della magia di Feltre, per come la conosciamo noi. Dietro c'è tutto l'aggravio di una comunità in ginocchio per il danno e il dolore.

Non passa giorno che non ci pensi.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Nell'augurare il mio auspicio di una pronta ripresa a una zona flagellata dall'attacco metereologico degli scorsi giorni, ho completato la mia iscrizione alla 25° edizione della Sportful, cui ri-parteciperò dopo 5 anni di assenza.
Sono molto contento di mettermi alla prova in questa prova per me nuova, perché ho fatto finora solo il percorso con Duran e Valles.
Ci riscoliamo una birronao-odopo un po di secoli:mrgreen: