GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Non so se Vi rendete conto di cosa è successo, a parte la via dell'ospedale, guardate che tutta l'area è devastata, non esistono più foreste , strade , tetti di case etc etc, i platani della via dell'ospedale sono il male minore (qui c'è anche chi fa battute di cattivo gusto lamentandosi che non avrà il parcheggio all'ombra, scandaloso), venite a dare una mano invece di sparare cazzate
Hai ragione ma porta pazienza, chi scrive qui non lo fa con cattiveria o cinismo. Siamo tutti ciclisti innamorati delle Dolomiti e quel poco di cuore che ci rimane dopo aver visto cosa è accaduto batte con voi.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Allungato? Intendi dire cambiato strada per salire, ovverosia non si passa più per Salzen?

P.S.: anni anno:azz :mrgreen:
no Diego, la strada è la stessa, al passo, invece di scendere, si gira a destra e si va fino a Monte Avena, quindi cambia anche parte della discesa, infatti si allunga di 6 km...3 di salita e 3 di discesa (circa)
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
no Diego, la strada è la stessa, al passo, invece di scendere, si gira a destra e si va fino a Monte Avena, quindi cambia anche parte della discesa, infatti si allunga di 6 km...3 di salita e 3 di discesa (circa)

Grazie!! Adesso ho capito. Comunque dai, ce la faremo :-)xxxx perchè aumentano anche i metri di dislivello, giusto?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.635
8.046
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sì, almeno un centinaio di metri in più...

parrebbero 238 :wacko: che a quel punto non sono pochi...........

il primo pezzo, fino al bivio con la salita (la 3a a croce d'aune) da ponte serra, rampa parecchio ma poi diventa molto facile
più che altro la strada che scende dalle buse, perchè penso facciano quella, è stretta e parecchio rovinata: immagino sistemeranno l'asfalto per il Giro ma rimane strettina (per non parlare dell'ingresso a gomito sulla solita discesa a pedavena)
 

Gentefixa

Pignone
9 Agosto 2015
104
31
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO HM
Secondo voi cambieranno di conseguenza anche il tempo limite per la griglia rossa? 3 km di salita in più ed una discesa che così ad occhio sembra molto meno veloce potrebbero far prendere diversi minuti in più a parità di prestazione.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Secondo voi cambieranno di conseguenza anche il tempo limite per la griglia rossa? 3 km di salita in più ed una discesa che così ad occhio sembra molto meno veloce potrebbero far prendere diversi minuti in più a parità di prestazione.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
può essere...ma se ne parlerà per le griglie 2020...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma questi di notte non potrebbero fare altro che pensare a queste varianti?

Tanto per superare i 5000, così son contenti. Se trovassero il modo di bypassare le gallerie... ma questo è impossibile.
Cosa vuoi che sia, tutto subito dalla mail avevo capito che aggiungevano una salita di 800 metri di dislivello:ola:
Invece poca roba sulla stessa salitella:bua::bua::bua:
Per fortuna ci verrò per defaticare:==:==
per le gallerie.......basta che chiudi gli okki e non le vedi:)))::)))::)))::)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Nell'augurare il mio auspicio di una pronta ripresa a una zona flagellata dall'attacco metereologico degli scorsi giorni, ho completato la mia iscrizione alla 25° edizione della Sportful, cui ri-parteciperò dopo 5 anni di assenza.
Sono molto contento di mettermi alla prova in questa prova per me nuova, perché ho fatto finora solo il percorso con Duran e Valles.

Leggo solo ora! Grande Michi! Sono proprio contento!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti