GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.722
4.126
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Io ho fatto l'iscrizione ancora scorso autunno e non ricordo di aver inserito la taglia della maglia. Andava specificata da qualche parte o si sceglie al ritiro del pacco gara?
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Io ho fatto l'iscrizione ancora scorso autunno e non ricordo di aver inserito la taglia della maglia. Andava specificata da qualche parte o si sceglie al ritiro del pacco gara?

Solitamente (almeno nelle ultime due edizioni) al ritiro pacco gara ti fanno provare La maglia per scegliere L taglia anche se l’hai indicata al momento dell’iscrizione. Sono gentilissimi e ti aiutano e consigliano a scegliere la taglia più giusta.


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Scusate, domandina facile facile: ma qualcuno ha trovato in giro il nuovo pezzo finale del Croce d’Aune? Su salite.ch non c’è nulla.
L’ho fatto su ridewithgps.com e mi sono venuti i brividi. Spero di aver sbagliato perchè dopo un km dalla solita vetta di Croce c’è un km intero come i 500metri di Aune...
 

nikmybike

Pignone
28 Luglio 2014
124
88
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 Disc
Scusate, domandina facile facile: ma qualcuno ha trovato in giro il nuovo pezzo finale del Croce d’Aune? Su salite.ch non c’è nulla.
L’ho fatto su ridewithgps.com e mi sono venuti i brividi. Spero di aver sbagliato perchè dopo un km dalla solita vetta di Croce c’è un km intero come i 500metri di Aune...
2,5 km circa al 8-9%
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.012
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Scusate, domandina facile facile: ma qualcuno ha trovato in giro il nuovo pezzo finale del Croce d’Aune? Su salite.ch non c’è nulla.
L’ho fatto su ridewithgps.com e mi sono venuti i brividi. Spero di aver sbagliato perchè dopo un km dalla solita vetta di Croce c’è un km intero come i 500metri di Aune...

dovrebbe essere questo https://www.strava.com/segments/6837154
 
  • Mi piace
Reactions: fif.com

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

proprio per far arrivare la Sportful a 5000, così sono contenti.

Si potrebbero spremere pure per risolvere il problema delle gallerie finali.
Se il cambio di percorso non è possibile si piazzano quattro o cinque moto staffette che facciano andirivieni a tutela dei passaggi.
Cosi anche se uno non è Elettrico o simili…. e va solo a pile... non deve incrociare le dita ogni volta che ci entra