GF Terre Dei Varano 09/05/10 Camerino (AN)

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

contax

Apprendista Velocista

Vai tranquillo, Sassotetto l'ho fatta pure io con il 39/25, mi ero dimenticato di cambiare il pacco pignoni:wacko:
Comunque è una salita bella duretta, 12 Km sempre al 8-9% se non sbaglio.
Per scalatori come voi è uno scherzo:mrgreen:
Io quest'anno penso proprio di non venire a Camerino, il percorso del corto è simile a quello della Sibillini.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Vai tranquillo, Sassotetto l'ho fatta pure io con il 39/25, mi ero dimenticato di cambiare il pacco pignoni:wacko:
Comunque è una salita bella duretta, 12 Km sempre al 8-9% se non sbaglio.
Per scalatori come voi è uno scherzo:mrgreen:
Io quest'anno penso proprio di non venire a Camerino, il percorso del corto è simile a quello della Sibillini.

Contax, oramai non sei più un pivellino:mrgreen:,sei cresciuto... sei un ometto:-x, quand'è che comincerai a fare i lunghi:angrymod:
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Gli organizzatori hanno esagerato, è obbiettivamente una gara troppo dura, va bene la salita di Sassotetto che come dice chi capisce :mrgreen: caratterizza la gara, ma le altre salite potevano pure evitarle, ancora non capisco il perchè si rendono i percorsi sempre più duri e selettivi....
Speriamo poi che il tempo regga, perchè a 1500m le temperature scendono di molto e con rapidità :wacko:..


Io parteciperò nel lungo cosi potrò criticare meglio il percorso... :mrgreen::mrgreen: ....
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Gli organizzatori hanno esagerato, è obbiettivamente una gara troppo dura, va bene la salita di Sassotetto che come dice chi capisce :mrgreen: caratterizza la gara, ma le altre salite potevano pure evitarle, ancora non capisco il perchè si rendono i percorsi sempre più duri e selettivi....
Speriamo poi che il tempo regga, perchè a 1500m le temperature scendono di molto e con rapidità :wacko:..


Io parteciperò nel lungo cosi potrò criticare meglio il percorso... :mrgreen::mrgreen: ....

Temo pure io il meteo.
Sabato sono stato al Monte Nerone (1500 Mt. pure li) è la temperatura era mooolto freschina pur essendo a valle una giornata moolto primaverile ( 24 gradi).
Con l'abbassamento delle temperature di questi giorni in cima Sassotetto sarà un bel freschino se non cambia.
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
purtroppo ho sottomano solo la registrazione di metà salita (quel giorno il compagno d'uscita è dovuto rientrare improvvisamente e l'ho accompagnato).
In ogni caso credo sia sufficiente per rendersi conto del fatto che si tratta di una salita abbastanza regolare, molto lunga e decisamente dura

20100505122319_090901sassotettometsalita.jpg
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
purtroppo ho sottomano solo la registrazione di metà salita (quel giorno il compagno d'uscita è dovuto rientrare improvvisamente e l'ho accompagnato).
In ogni caso credo sia sufficiente per rendersi conto del fatto che si tratta di una salita abbastanza regolare, molto lunga e decisamente dura

Grazie mille anche se metà salita già da un idea di quello che ci aspetta o-o
 

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Sarò presente per il lungo , speriamo in un meteo clemente , la salita di sassotetto la conosco , direi che in zona è una delle più dure. Per me saranno minimo 45/50 minuti di "bella e sana sofferenza".pettorale 590
 

contax

Apprendista Velocista
mi spiace molto ma domenica prox non sarò dei vostri, vado a fare una gara a circuito ma non dite nulla a Contax :asd:

Magari fosse vero, vengo subito anch'io e ti faccio pure da gregario:mrgreen:

Per rispondere a Gbraccioni: purtroppo il mio allenamento non supera mai i 70-80 Km e dunque per concludere un GF di 140 Km la dovrei fare a 20 Km/h e allora tanto vale fare un giro con gli amici.

Ma non vi preoccupate prima poi farò un lungo e allora:cassius:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
PREVISIONI METEO PER LA TERRE DEI VARANO (05/05/2010)

Il meteo previsto su Camerino e sui Sibillini per domenica prossima lascia ben sperare, finalmente , in una bella giornata con una temperatura ideale per la bici .
A Camerino mSlm 661 : ore 8,00 è previsto cielo sereno ,temperatura di 9,4°-
ore 14,00 cielo sereno ,temperatura di 19,4°- assenza di precipitazioni -

A Sassotetto mSlm 1380 : ore 11 cielo sereno , temperatura di 10,5° ,
ore 14 cielo sereno , temperatura 12,6° , assenza di precipitazioni .

fonte : [URL="http://www.meteowebcam.it"][url]www.meteowebcam.it[/URL][/URL] rilevazione del 6/5/2010 ore 18,33