GFNY Italia Montepulciano 5 April 2020

GFNY

Pignone
14 Giugno 2010
210
69
Toscana
www.gfny.com
Bici
qualcosa con CAMPAGNOLO
A gran richiesta sabato 7 dicembre faremo la ricognizione insieme a voi, conferma la tua presenza e se vuoi trattenerti a pranzo, scrivici e ti riserveremo un posto con noi. Ovviamente cucina tipica toscana e Vino Nobile di Montepulciano e Torrita di Siena!


Appuntamento --> ore 09.00
Partenza --> ore 09.30 Ristorante il Botteghino - Osteria delle Noce

I ragazzi del Gruppo Sportivo condurranno l'uscita di gruppo sul percorso ufficiale di GFNY Italia escluso partenza e arrivo. 67Km per 1000 mt di dislivello con 25km di strade bianche.

Al termine del giro è possibile pranzare insieme presso il Ristorante Il Botteghino, proprio al parcheggio dell'appuntamento. Vi prego di prenotare a [email protected]

Chi ha già partecipato a GFNY Italia e resto del mondo potrebbe indossare la maglia e partecipare all'estrazione di un gadget.
I partecipanti sono tenuti a:
1. Rispettare sempre il CDS
2. Indossare il casco e guanti

rico10dec19.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
A gran richiesta sabato 7 dicembre faremo la ricognizione insieme a voi, conferma la tua presenza e se vuoi trattenerti a pranzo, scrivici e ti riserveremo un posto con noi. Ovviamente cucina tipica toscana e Vino Nobile di Montepulciano e Torrita di Siena!


Appuntamento --> ore 09.00
Partenza --> ore 09.30 Ristorante il Botteghino - Osteria delle Noce

I ragazzi del Gruppo Sportivo condurranno l'uscita di gruppo sul percorso ufficiale di GFNY Italia escluso partenza e arrivo. 67Km per 1000 mt di dislivello con 25km di strade bianche.

Al termine del giro è possibile pranzare insieme presso il Ristorante Il Botteghino, proprio al parcheggio dell'appuntamento. Vi prego di prenotare a [email protected]

Chi ha già partecipato a GFNY Italia e resto del mondo potrebbe indossare la maglia e partecipare all'estrazione di un gadget.
I partecipanti sono tenuti a:
1. Rispettare sempre il CDS
2. Indossare il casco e guanti

Vedi l'allegato 191550
o-o
 

mrw@lf

Novellino
29 Ottobre 2018
42
28
Montepulciano
gfnyitalia.com
Bici
SARTO SETA PLUS Disc
Ciao a tutti ragazzi, ricognizione confermata, sabato il meteo sembra proprio ottimo!!!
Vi aspetto alle ore 09.00 per un caffè a questo indirizzo ( copiate e incollate in maps ): 4PMH+RR Osteria delle Noci, Torrita di Siena SI
Evento STRAVA:
Evento Facebook:

Per chi ha partecipato alla precedenti edizioni di GFNY portate la maglia, estrarremo un premio per il partecipante sorteggiato che porta la maglia.
 

Allegati

  • Annotazione 2019-12-05 085840.png
    Annotazione 2019-12-05 085840.png
    451 KB · Visite: 2

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.001
8.210
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ciao a tutti ragazzi, ricognizione confermata, sabato il meteo sembra proprio ottimo!!!
Vi aspetto alle ore 09.00 per un caffè a questo indirizzo ( copiate e incollate in maps ): 4PMH+RR Osteria delle Noci, Torrita di Siena SI
Evento STRAVA:
Evento Facebook:

Per chi ha partecipato alla precedenti edizioni di GFNY portate la maglia, estrarremo un premio per il partecipante sorteggiato che porta la maglia.

Io ci sono, posso confermare domani in giornata per il pranzo? devo recuperare la signora all'aeroporto di Pisa che sarebbe dovuta tornare mani e invece torna sabato, ma l'orario me lo conferma domani.
 

mrw@lf

Novellino
29 Ottobre 2018
42
28
Montepulciano
gfnyitalia.com
Bici
SARTO SETA PLUS Disc
Anno scorso la partenza fu tremenda. Da fermo in salita e via a tutta in discesa. Anche se il via ufficiale è stato dato a torrita, per guadagnare posizioni ci sono stati "fenomeni" che si sono lanciati a tutto gas in discesa per risalire il gruppo.
Per vs informazione, chi non passa sul tappeto del cronometraggio a Montepulciano per accorciare il percorso lanciandosi nel gruppo da torrita, verrà squalificato! E' obbligatorio per tutti gareggiare su tutto il percorso di gara da Montepulciano a Torrita e rientro. La partenza lanciata da Torrita l'abbiamo pianificata per garantire la sicurezza dei corridori per evitare che si fiondassero a tutta sin dalla prima discesa, preferiamo garantire la massima sicurezza sul nostro tracciamo e offrire max divertimento e lealtà.
A sabato 7 alla ricognizione! Ricordatevi di venire con la nostra maglia!
#BEAPROFORADAY
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
La partenza lanciata da Torrita l'abbiamo pianificata per garantire la sicurezza dei corridori per evitare che si fiondassero a tutta sin dalla prima discesa, preferiamo garantire la massima sicurezza sul nostro tracciamo e offrire max divertimento e lealtà.

L'intento è lodevole, purtroppo si lanciano in discesa come falchi comunque...
 

mrw@lf

Novellino
29 Ottobre 2018
42
28
Montepulciano
gfnyitalia.com
Bici
SARTO SETA PLUS Disc
L'intento è lodevole, purtroppo si lanciano in discesa come falchi comunque...
Grazie per apprezzare, ti posso garantire che i giodici Federali non hanno permesso a nessuno di passare avanti, io ero dietro la macchina insiem a voi e te lo garantisco. Le regole, sopratutto in termini di safety, sono inderogabili.
Sabato avremo modo di parlarne.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Grazie per apprezzare, ti posso garantire che i giodici Federali non hanno permesso a nessuno di passare avanti, io ero dietro la macchina insiem a voi e te lo garantisco. Le regole, sopratutto in termini di safety, sono inderogabili.
Sabato avremo modo di parlarne.

Sì, probabilmente non c'è soluzione, se non, forse fare il raduno già a valle e partire da lì. Anno scorso sono partito molto indietro, 100 metro dopo l'arco del via ero già a 45 km/h, girando intorno montepulciano, ancora prima di imboccare la discesa.
 

mrw@lf

Novellino
29 Ottobre 2018
42
28
Montepulciano
gfnyitalia.com
Bici
SARTO SETA PLUS Disc
Il ciclismo è uno sport duro che unisce atleti di caratteristiche eterogenee, impossibile compattare un intero peloton, sopratutto in discesa dove, se non si hanno ottime doti di guida e skill tecnici, è molto meglio stare dietro al gruppo di testa e mantenere la destra. Avremo modo di parlarne, sabato sono a vs disposizione per qualsiasi domanda e chiarimento.
Ciao
 

mrw@lf

Novellino
29 Ottobre 2018
42
28
Montepulciano
gfnyitalia.com
Bici
SARTO SETA PLUS Disc
Meteo perfetto per la Ricognizione di GFNY ITALIA vieni? Sabato 7 dicembre ore 930 ecco il link...dopo il giro puoi pranzare con noi, basta un messaggio x prenotare il tuo posto in Osteria.
https://strava.app.link/P9OUeL13M1
Evento Facebook: https://facebook.com/events/579390846166831/?ti=wa
Ricorda di indossare la ns maglia se hai già partecipato ad eventi GFNY in qualsiasi parte del mondo! Puoi essere sorteggiato e vincere un piccolo premio fedeltà.
 

Allegati

  • 78215759_1716144451854538_2616598079356272640_o.jpg
    78215759_1716144451854538_2616598079356272640_o.jpg
    127,5 KB · Visite: 2

mrw@lf

Novellino
29 Ottobre 2018
42
28
Montepulciano
gfnyitalia.com
Bici
SARTO SETA PLUS Disc
allora confermo presenza per pranzo, mi raccomando per domani.... non correte troppo....gandalf
Ottimo, domani si sta tutti insieme, media prevista alla velocità della conversazione senza "fiatone"
Si sta insieme lungo il percorso sarò a vs disposizione per qualsiasi domanda.
A domani!!!
Per raggiungere l'appuntamento basta cliccare sull'indirizzo pubblicato ( google plus )
 

GFNY

Pignone
14 Giugno 2010
210
69
Toscana
www.gfny.com
Bici
qualcosa con CAMPAGNOLO
Oggi, insieme a tanti amici che ci hanno raggiunto da diverse parti della Toscana, abbiamo effettuato la ricognizione del percorso ufficiale di GFNY ITALIA Montepulciano Torrita di Siena del 5 Aprile. Il tempo umido dopo la pioggia ha reso le strade ancora più scorrevoli e divertenti, trasformandoci in adolescenti. Replicheremo a inizio anno, continua a seguirci.

Ecco le foto!

 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Il ciclismo è uno sport duro che unisce atleti di caratteristiche eterogenee, impossibile compattare un intero peloton, sopratutto in discesa dove, se non si hanno ottime doti di guida e skill tecnici, è molto meglio stare dietro al gruppo di testa e mantenere la destra.

Già, la penso anche io così. Purtroppo però succede che chi non ha queste doti parte comunque a cannone, o chi ha queste doti non considera che gli altri che sta rimontando potrebbero non averle.