Giant Defy Advanced Pro 1 2020

mussomusso

Pignone
13 Aprile 2012
277
257
Citta del Capo > Riva del Garda>Todi>Citta del Cap
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 1 Force
Ho adocchiato la nuova Giant Defy Advanced Pro 1 2020 con gruppo Sram eTap Force

Cosa ne pensate e ci sta qualcuno che già la pedala?

MY20DefyADPRO1_ColorA.jpg
 

mussomusso

Pignone
13 Aprile 2012
277
257
Citta del Capo > Riva del Garda>Todi>Citta del Cap
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 1 Force
ok, ho fatto 4 giri con la mia nuova Defy , abbastanza lunghi [uno di 110km con 2000m dis]....sono supercontento bella cumpa

La bici è veramente comoda sullo sconnesso e ispira molta fiducia in discesa.
Ho gonfiato le Giant Gavia Fondo 32 a 4\4.2 atm [peso 72kg]

La sella mi ha veramente sorpreso per la comodità sul giro lungo...me la sono semplicemente scordata che è un buon segno!

Eventualmente vorrei abbassare il manubrio di 1-2cm dato che adesso sta a 3cm sotto la sella...ma per farlo purtroppo dovrò tagliare il canotto...cmq si può provare abbassato senza usare i coperchi del attacco Giant
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.065
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
ok, ho fatto 4 giri con la mia nuova Defy , abbastanza lunghi [uno di 110km con 2000m dis]....sono supercontento bella cumpa

La bici è veramente comoda sullo sconnesso e ispira molta fiducia in discesa.
Ho gonfiato le Giant Gavia Fondo 32 a 4\4.2 atm [peso 72kg]

La sella mi ha veramente sorpreso per la comodità sul giro lungo...me la sono semplicemente scordata che è un buon segno!

Eventualmente vorrei abbassare il manubrio di 1-2cm dato che adesso sta a 3cm sotto la sella...ma per farlo purtroppo dovrò tagliare il canotto...cmq si può provare abbassato senza usare i coperchi del attacco Giant

Ho gonfiato le Giant Gavia Fondo 32 a 4\4.2 atm [peso 72kg]

Così bassa la pressione [emoji44][emoji44]??

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

mussomusso

Pignone
13 Aprile 2012
277
257
Citta del Capo > Riva del Garda>Todi>Citta del Cap
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 1 Force
scusa ma la Defy Advanced Pro con Ultegra Di2 2019 costa 4799 , e sarebbe quella paragonabile al modello 2020 con SRAM Force

https://www.giant-bicycles.com/it/defy-advanced-pro-0

l'aumento di 1500 sta su quella con Ultegra meccanico...che a quel prezzo o meno è un ottimo affare se si trova ancora
 
Ultima modifica:

Criez81

Pignone
1 Settembre 2012
263
123
Sassari
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 7
ok, ho fatto 4 giri con la mia nuova Defy , abbastanza lunghi [uno di 110km con 2000m dis]....sono supercontento bella cumpa

La bici è veramente comoda sullo sconnesso e ispira molta fiducia in discesa.
Ho gonfiato le Giant Gavia Fondo 32 a 4\4.2 atm [peso 72kg]

La sella mi ha veramente sorpreso per la comodità sul giro lungo...me la sono semplicemente scordata che è un buon segno!

Eventualmente vorrei abbassare il manubrio di 1-2cm dato che adesso sta a 3cm sotto la sella...ma per farlo purtroppo dovrò tagliare il canotto...cmq si può provare abbassato senza usare i coperchi del attacco Giant
Mi sapresti dire il peso della bici all incirca ?