Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianlu

Novellino
31 Luglio 2008
43
1
Visita sito
Gurdando il fuori sella e i distanziali sotto la pipa ho cominciato a chiedermi se fosse stata meglio la taglia L. Questa è M/L sono alto 183 con 88 di cavallo. Chi mi dice qualcosa?
 

Allegati

  • IMG_20160412_190415.jpg
    IMG_20160412_190415.jpg
    224,6 KB · Visite: 136

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao a tutti,

Sto valutando l'acquisto di una TCR Sl Zero....sto cercando di capire quale misura sia la più adatta al sottoscritto....per caso qualcuno sa la tg M a quale altezza massima è consigliata? Lo so sono dei calcoli approssimativi ma almeno mi faccio un idea di massima....attualmente pedalo con un orizzonatale 55 attacco da 12 sterzo da 14.8....temo che la ML sia troppo lunga per me...

Grazie a tutti per le risposte.
 

angelosonvico

Novellino
12 Settembre 2011
15
1
Visita sito
Bici
giant tcr advanced slo ISP 2016
Ciao a tutti,

Sto valutando l'acquisto di una TCR Sl Zero....sto cercando di capire quale misura sia la più adatta al sottoscritto....per caso qualcuno sa la tg M a quale altezza massima è consigliata? Lo so sono dei calcoli approssimativi ma almeno mi faccio un idea di massima....attualmente pedalo con un orizzonatale 55 attacco da 12 sterzo da 14.8....temo che la ML sia troppo lunga per me...

Grazie a tutti per le risposte.

Io ho una TCR advanced SLO nella misura ML con attacco da 120 e pedivella da 172,5. Sono alto 178 cm con cavallo 83. E' la terza bici giant che ho di qs misura e mi trovo divinamente. ecco foto
 

Allegati

  • DSC_0114.jpg
    DSC_0114.jpg
    280,5 KB · Visite: 150

angelosonvico

Novellino
12 Settembre 2011
15
1
Visita sito
Bici
giant tcr advanced slo ISP 2016
Vedo tantissimi spessori sotto l'attacco manubrio...
Come mai ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ho tagliato per sicurezza il canotto un po alto, la sto ancora provando essendo nuova da poche settimane. Sai ho 63 anni e sto vedendo che riesco ancora a stare cosi per diverso tempo con le mani sulla parte bassa della piega. Poi vedrò se abbassarla un poco. Ieri 120 km e 1600 metri di dislivello sulle salite attorno al lago di Como. Sceso dalla bici dopo 5 ore senza alcun problema fisico, solo un po stanche le gambe.......
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ho tagliato per sicurezza il canotto un po alto, la sto ancora provando essendo nuova da poche settimane. Sai ho 63 anni e sto vedendo che riesco ancora a stare cosi per diverso tempo con le mani sulla parte bassa della piega. Poi vedrò se abbassarla un poco. Ieri 120 km e 1600 metri di dislivello sulle salite attorno al lago di Como. Sceso dalla bici dopo 5 ore senza alcun problema fisico, solo un po stanche le gambe.......
Complimenti per i km. e per il dislivello...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Ho 79 di altezza sella. Per l'altezza massima non saprei ma penso che possa essere molto piu alta.
ciao io ho una M/L TCR Composite 2, se può servire io sono 185 con cavallo 87 e da biomeccanica ho un 77 come altezza..... ho problemi alla schiena di mio per questo ho dovuto utilizzare spessori per la piega ma credo che sia la taglia giusta anche per te.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao,

grazie per le informazioni sulle misure....vi disturbo ancora....il colore è tutto nero carbonio oppure viene alternato il nero lucido e l'opaco con le scritte blu?

Ultima domanda....con i vs allestimenti su che pesi si va?

Grazie ancora e scusate le tante domane.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ciao,

grazie per le informazioni sulle misure....vi disturbo ancora....il colore è tutto nero carbonio oppure viene alternato il nero lucido e l'opaco con le scritte blu?

Ultima domanda....con i vs allestimenti su che pesi si va?

Grazie ancora e scusate le tante domane.
Le scritte sono adesive...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

robyross

Pedivella
16 Luglio 2005
392
3
51
Gradara
Visita sito
Bici
Giant TCR PRO
Salve a tutti sono ritornato in Giant dopo anni con altri telai e sopp. dopo 2 anni con trek madone 7s di cui non mi sono mai innamorato veramente.
Non preso il modello sl per motivi estetici.
A mio gusto questa è più bella, con Campy SR eps pedali e portaborracce 6,7kg arrottondando per eccessoo-o
 

Allegati

  • IMG_4846.jpg
    IMG_4846.jpg
    193,4 KB · Visite: 173

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Salve a tutti sono ritornato in Giant dopo anni con altri telai e sopp. dopo 2 anni con trek madone 7s di cui non mi sono mai innamorato veramente.
Non preso il modello sl per motivi estetici.
A mio gusto questa è più bella, con Campy SR eps pedali e portaborracce 6,7kg arrottondando per eccessoo-o
E' uguale alla mia... Complimenti!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.