Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
525
169
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Ciao,
un consiglio reggisella propel ISP :)
Ho notato che dove si stringe il bullone del regisella il carbonio inevitabilmente si segna.
Pensavo magari di mettere un giro di nastro adesivo ma poi non sono sicuro che il reggisella passi. Qualcuno ha trovato qualche trucchetto per evitare cio.
 

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
Ciao,
un consiglio reggisella propel ISP :)
Ho notato che dove si stringe il bullone del regisella il carbonio inevitabilmente si segna.
Pensavo magari di mettere un giro di nastro adesivo ma poi non sono sicuro che il reggisella passi. Qualcuno ha trovato qualche trucchetto per evitare cio.


Un giro di nastro adesivo nero, metti il reggisella e stringi con la chiave dinamometrica e tutto si risolve..............
 

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
Era quello che pensavo.
Grazie per la conferma :)

Per caso sai se ci sono in giro dei manuali Giant sulla regoalzione dei freni della propel?



Ciao carbocomp non esiste, ma regolare i freni e facilissimo, devi agire sulle brugole da 2mm sui lati delle pinze con piccolissimi movimenti, se avviti la brugola il freno si sposta verso l'esterno se invece sviti la brugola si avvicina al cerchio, agisci sui due lati fino a quando li centri sul cerchio.o-oo-oo-o
 

grammy

Pignone
10 Luglio 2012
108
79
Monteduro Freeride Paradise
plus.google.com
Bici
Tarmac disc 2020
..2017 Tcr disc

[url]http://www.giant-bicycles.com/globalstartpage/tcrdisc/[/URL]

2017 TCR Advanced SL Disc
TCR%20Advanced%20SL%20Disc.jpg


2017 TCR Advanced Pro Disc
TCR%20Advanced%20Pro%20Disc.jpg


2017 TCR Advanced Disc
TCR%20Advanced%201%20Disc.jpg
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
I freni a disco sono come le auto ibride,bisogna guidarne una per capirle. La Advanced e' davvero bella,dovessero aggiungere un altro colore oltre al giallo fluo potrei anche farci un pensierino.
Il paragone non c'entra assolutamente niente con le auto ibride...La bici con i freni a disco rientra nel concetto di frenata e non di inquinare meno con l'auto ibrida....😀

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Il paragone non c'entra assolutamente niente con le auto ibride...La bici con i freni a disco rientra nel concetto di frenata e non di inquinare meno con l'auto ibrida....��

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Chi se ne frega di inquinare di meno ? Le auto ibride sono brutte ma diventano belle una volta che le guidi perche' le capisci,come i freni a disco.
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
A parte il fatto che il giallo fluo è stupendo!! Comunque l'unica cosa orribile al momento sono i comandi per i freni a disco. I dischi di per se sono fighissimi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.