Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SiKei

Novellino
9 Luglio 2015
47
0
Trieste - centro d'Europa
Visita sito
Bici
Al momento solo MTB, ma in fremente attesa di una fiammante BDC!
Ciao a tutti,
ho un dubbio: da listino la differenza di prezzo tra TCR Advanced 1 e 2 è di 400 euro; le due bici mi sembrano identiche tranne per il gruppo, Ultegra o 105, ma la differenza di prezzo tra i 2 gruppi è di circa 200 euro nei vari negozi online.....mi sfugge qualcosa?
Effettivamente sembra che le differenza sia solo nei gruppo... ma la differenza di prezzo è quella di listino, oppure è quella rilevata in negozio?
 

andycat

Novellino
28 Maggio 2012
4
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv1
Per l'Advanced 1 specificano reggisella in carbonio, per la 2 no...

Confermo. La differenza tra la 1 e la 2 oltre banalmente alla colorazione e soprattuto al gruppo montato è proprio anche il reggisella.

Ordinata stamattina TCR Adv 1 in arrivo a fine Febbraio :mrgreen:

Un saluto a tutto il gruppo Giant nel quale entro in punta di piedi dopo 4 anni di stop sui pedali :cry
 

grammy

Pignone
10 Luglio 2012
108
79
Monteduro Freeride Paradise
plus.google.com
Bici
Tarmac disc 2020
Confermo. La differenza tra la 1 e la 2 oltre banalmente alla colorazione e soprattuto al gruppo montato è proprio anche il reggisella.

..no il reggisella è lo stesso e in carbonio per tutte le tcr advanced e advanced Pro 2016 e 2017

17216OB0009A1giant Variant G16SP1
33.6x20.4x350mm Carbon UD

..fanno eccezione solo e ovviamente i modelli "tcr advanced sl" (lì è proprio diverso il telaio è il carbonio)
..bye
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ciao a tutti,
ho un dubbio: da listino la differenza di prezzo tra TCR Advanced 1 e 2 è di 400 euro; le due bici mi sembrano identiche tranne per il gruppo, Ultegra o 105, ma la differenza di prezzo tra i 2 gruppi è di circa 200 euro nei vari negozi online.....mi sfugge qualcosa?

Sí,che se anche fosse come dici comunque vendono il triplo di tcr ultegra rispetto ai 105[emoji28] ,almeno in Italia.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

andycat

Novellino
28 Maggio 2012
4
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv1
Sí,che se anche fosse come dici comunque vendono il triplo di tcr ultegra rispetto ai 105[emoji28] ,almeno in Italia.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Vero, infatti nel mio caso mi hanno fatto molto più sconto per la 1 (ultegra) rispetto alla 2 (105)..... spingono quella evidentemente



..no il reggisella è lo stesso e in carbonio per tutte le tcr advanced e advanced Pro 2016 e 2017
17216OB0009A1giant Variant G16SP1
33.6x20.4x350mm Carbon UD
..fanno eccezione solo e ovviamente i modelli "tcr advanced sl" (lì è proprio diverso il telaio è il carbonio)
..bye

Grazie per la precisazione!! Ho detto proprio una cavolata! Ho fatto troppi confronti prima dell'acquisto e tuttora sono in confusione :mrgreen::mrgreen:
 

andycat

Novellino
28 Maggio 2012
4
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv1
A me fanno il 15% su entrambe, il problema è che arrivano a fine febbraio.....

Cavolo ottimo il 15%!!! A me l'hanno lasciata col 10 e con tutta la visita biomeccanico pre-acquisto e assetto/messa in strada ecc ecc compresi.....
il rilascio dalla produzione è previsto per la settimana 8 o 9 di Febbraio.... sarà una lunga attesa..... :wacko:
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Ragazzi, un'informazione. Ho una tcr advanced sl 1 del 2016, Secondo voi le ruote orginali, son vendibili? E a quanto? Per quanto siano leggerissime e valide non riesco a far amicizia con la frenata del carbonio, e mi sento insicuro in discesa, quindi preferirei fare un downgrade ad un bel paio di ruote in alluminio. Consigli??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ragazzi, un'informazione. Ho una tcr advanced sl 1 del 2016, Secondo voi le ruote orginali, son vendibili? E a quanto? Per quanto siano leggerissime e valide non riesco a far amicizia con la frenata del carbonio, e mi sento insicuro in discesa, quindi preferirei fare un downgrade ad un bel paio di ruote in alluminio. Consigli??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intendi sia con asciutto che con bagnato? Chiedo perché devo ancora comprare la bici e la Tcr resta sempre in lizza
 

albert6

Novellino
19 Agosto 2009
90
2
pavia
Visita sito
Bici
prestigio mm09 - Specialized SL2 2013
CIAO, dopo il dilemma della taglia...fortunamente risolto, mi trovo in difficolta.
Il mio PROPEL SL ISP era montato elettronico, il prorpietario mi ha dato il suo kit accessori per il meccanico ma ho seri dubbi, anche perché molti pezzi son marchiati bmc!!
qualcuno puo' farmi foto dei passaggi cavi entrata e uscita nei vari punti? cosi vedo come devono passare e cosa mi manca!
grazie!!
 

albert6

Novellino
19 Agosto 2009
90
2
pavia
Visita sito
Bici
prestigio mm09 - Specialized SL2 2013
PS, per contattare giant in merito a garanzia e assistenza? sul sito non capisco come fare.
il mio rivenditore di zona e' molto poco disponibile purtroppo ....soprattutto perché non ha venduto direttamente il kit telaio
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Intendi sia con asciutto che con bagnato? Chiedo perché devo ancora comprare la bici e la Tcr resta sempre in lizza



La bici va alla stra grande, io non riesco a far amicizia con la frenata del carbonio. È un mio problema, e preferisco metter sotto qualcosa che mi renda più tranquillo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ragazzi, un'informazione. Ho una tcr advanced sl 1 del 2016, Secondo voi le ruote orginali, son vendibili? E a quanto? Per quanto siano leggerissime e valide non riesco a far amicizia con la frenata del carbonio, e mi sento insicuro in discesa, quindi preferirei fare un downgrade ad un bel paio di ruote in alluminio. Consigli??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

http://www.bikextreme.it/offerta-giant-pslr-climbing-carbon-copertoncino-2016-p-2149.html

Su questo sito , vendo anche le ruote Giant ... giusto per orientarti...
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.