Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ciao a tutti.. Sarei interessato a giant propel sl.. Usata... Ho notato che dal modello 2015 al 2016..cambia alloggiamento il cavo del freno anteriore.. Prima era a sx.. Ora è a dx. Sapete dirmi il perché... Avrei trovato dei buoni prezzi su usato 2015..pero.. I freni del 2015 sono a sx.. E ho sentito varie lamentele sulla frenata.. Cosa mi potete dire. Grazie
 

andreasia

Novellino
10 Ottobre 2015
70
2
Visita sito
Bici
scott
Ciao a tutti in una toccata di striscio con un amico mi si è strisciato un po' un raggio..... Morale è da inizio agosto che il mio sivende lo ha ordinato e ancora niente..... E successo anche a qualcuno di voi di aspettare tutto questo tempo per un ricambio.... Grazie ciao
 

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
Ciao a tutti in una toccata di striscio con un amico mi si è strisciato un po' un raggio..... Morale è da inizio agosto che il mio sivende lo ha ordinato e ancora niente..... E successo anche a qualcuno di voi di aspettare tutto questo tempo per un ricambio.... Grazie ciao
Non so di che ricambio si tratti ma nel giro di una settimana arriva qualsiasi cosa ordini x questo sono velocissimi, dipende anche dalla disponibilità.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Buongiorno a tutti. Volevo condividere con tutti voi questo momento felice.
L'altro giorno è arrivata la mia Nuova Giant Advanced 1Tcr 2018. Bici fantastica a prezzo super competitivo.
Ordinata il 12/10. Era prevista cansegna fine gennaio 2018 ma arrivata la 2^ settimana di dicembre.

Complimenti!!!!!
Ed ora dopo le prime uscite ... un bel upgrade ruote e vedrai che figata ... se tubeless ancora meglio!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: giuleo71

giuleo71

Pignone
14 Novembre 2009
155
4
52
Nord Italia
Visita sito
Bici
Quella che mi posso permettere
Arrivato anche il nuovo Neostrack.
Adesso lo devo montare e assettare con il sensore.
Non capisco ancora come deve funzionare il navigatore.
 

Allegati

  • 20171222_200210.jpg
    20171222_200210.jpg
    138,6 KB · Visite: 144
  • 20171222_195943.jpg
    20171222_195943.jpg
    165,3 KB · Visite: 135
  • 20171222_195924.jpg
    20171222_195924.jpg
    166,6 KB · Visite: 136
  • Mi piace
Reactions: ghinghi

heaven

Pignone
2 Gennaio 2010
159
34
Visita sito
Ma di che bici stiamo parlando?
Perchè il problema sembra essere legata alla consegna del gruppo Shimano Ultegra...

Capisco l'arrabbiatura ma io non me la prenderei con il venditore, che motivo ha per ritardarti la consegna?
Lui è una "parte lesa" come te...
La bici e' TCR PRO DISC quella con l' ultegra elettromeccanico .
Le ultime news sono un mio contatto con il rappresentante di Giant ( tale PIPPA MANUEL ... ......) contatto datomi dal mio venditore .......che molto gentilmente mi ha fatto presente che il problema e' sulla consegna del gruppo da parte di shimano .........a me e' sembrato uno squallidissimo scaricabarile in quanto se ci sono problemi di consegna non comprendo come per far abboccare allocchi come il sottoscritto ,mettano date di consegna senza verificare prima la realizzabilita' del progetto .In piu' il venditore non si e' sconvolto piu' di tanto ne si e' dato da fare piu' di tanto (prova ne e' il darmi il contatto con il rappresentante ) ...IN ALTRE PAROLE queste telefonate non dovevo essere io a farle, e credo che su questo siamo tutti daccordo .......unico misero lato positivo e' che il rappresentante( il PIPPA) mi ha garantito che ci sara' un piccolo riconoscimento economico da parte della casa per il ritardo .....vi terro' informati sugli sviluppi....... per ora GIANT di Giant ha fatto solo la figura di 'erda.
Possibili acquirenti tenetelo presente .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.