Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Vedi l'allegato 156956

Con le 50 cambia faccia, ma concordo che con il clima che c’é non mi va di rischiare, d’inverno all’anteriore monto il 30

Ehmmm, mi permetto di suggerirti di non tenere la bici con la pinza del supporto che stringe l'orizzontale a meno che, non sia semplicemene appoggiata. Comunque grazie per il suggerimento del 30 anteriore. Buone feste.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

_fede

Novellino
9 Maggio 2017
21
5
Visita sito
Bici
-
Ciao a tutti!
Se tutto va bene sono in procinto di entrare nel vostro club con una TCR pro Team, ho però una perplessità e chiedo lumi a voi esperti: il telaio della TCR advanced pro è lo stesso della TCR advanced? Su sito e catalogo sembrerebbe di sì dato che su entrambi i modelli viene indicato "Telaio Advanced" (mentre sull'SL c'è giustamente scritto: Advanced SL).
Se così fosse, dove starebbe la differenza tra la TCR pro e la TCR normale? Solo sulle ruote in carbonio? Ci ballano 1100 euro!

A sto punto preferirei la TCR Advanced 1 che ha un rapporto qualità/prezzo nettamente migliore!
Grazie mille!
 

flex

Pignone
22 Gennaio 2008
123
60
padova
Visita sito
Bici
TCR Adv 2
Ciao a tutti!
Se tutto va bene sono in procinto di entrare nel vostro club con una TCR pro Team, ho però una perplessità e chiedo lumi a voi esperti: il telaio della TCR advanced pro è lo stesso della TCR advanced? Su sito e catalogo sembrerebbe di sì dato che su entrambi i modelli viene indicato "Telaio Advanced" (mentre sull'SL c'è giustamente scritto: Advanced SL).
Se così fosse, dove starebbe la differenza tra la TCR pro e la TCR normale? Solo sulle ruote in carbonio? Ci ballano 1100 euro!

A sto punto preferirei la TCR Advanced 1 che ha un rapporto qualità/prezzo nettamente migliore!
Grazie mille!
Ciao, il telaio è lo stesso, cambia la forcella, completamente in carbonio nella pro, e , credo, il tubo sterzo più largo nella pro. Poi cambiano le ruote come hai scritto.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Alambi

Pignone
22 Dicembre 2016
177
177
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Non sapevo esistessero bdc con questo tipo di freni... che a mio avviso dovrebbero frenare meglio dei classici caliper... vero o no ??!

Tutte le Giant Propel, a parte le disk, hanno questi freni, non sono né meglio né peggio dei tradizionali, dipende dai gusti. Danno la sensazione di essere più potenti ma per contro sono meno modulabili, se si sposta troppo il peso all’anteriore, specialmente in discesa, sono facili al bloccaggio. Giant li ha montati su Propel principalmente per un fattore aerodinamico.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.