Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Sulle tcr sono sparite le slr1 da 30mm Che sono state sostituite con quelle da 42mm con un aumento di prezzo di 200€
Sembra essere sparita la Pro1 che ritenevo essere quella col miglior equilibrio tra prezzo ed equipaggiamento (c’è solo la Pro Team)
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Hanno ulteriormente alzato il prezzo del tcr??? È lo stesso telaio da 1000 anni cavolo.. d’accordo che va bene, ma ormai studi e stampi li han ripagati..
 
  • Mi piace
Reactions: corsy

thias87

Novellino
3 Ottobre 2013
86
5
Visita sito
Bici
olympia master 26, ican x6 29er, bianchi via nirone 7
ciao a tutti! Ho un problema con la mia TCR 2016. La guaina del deragliatore posteriore anziché rimanere "fissa" si muove avanti ed indietro all'ingresso del telaio, con conseguente malfunzionamento del deragliatore. in particolare, entrando la guaina, il cavo si molla e il deragliatore non va più sui 2/3 pignoni più grossi.

sostituendo il passacavo avvitato al telaio risolvo? o la guaina è fermata direttamente dal telaio e quindi il problema è del telaio?
eventualmente, avete link dove posso trovare il passacavo in questione per ordinarlo e successivamente sostituirlo?
Grazie,
Matthias
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
ciao a tutti! Ho un problema con la mia TCR 2016. La guaina del deragliatore posteriore anziché rimanere "fissa" si muove avanti ed indietro all'ingresso del telaio, con conseguente malfunzionamento del deragliatore. in particolare, entrando la guaina, il cavo si molla e il deragliatore non va più sui 2/3 pignoni più grossi.

sostituendo il passacavo avvitato al telaio risolvo? o la guaina è fermata direttamente dal telaio e quindi il problema è del telaio?
eventualmente, avete link dove posso trovare il passacavo in questione per ordinarlo e successivamente sostituirlo?
Grazie,
Matthias
Dovrebbe esserci un passacavo dedicato ora sono fuori casa domani ti invio la foto ed il link dove acquistare.


Questo è il passacavo, lo hai cosi?
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2018-06-07 at 07.44.28.jpeg
    WhatsApp Image 2018-06-07 at 07.44.28.jpeg
    97,1 KB · Visite: 106
Ultima modifica:

thias87

Novellino
3 Ottobre 2013
86
5
Visita sito
Bici
olympia master 26, ican x6 29er, bianchi via nirone 7
Dovrebbe esserci un passacavo dedicato ora sono fuori casa domani ti invio la foto ed il link dove acquistare.


Questo è il passacavo, lo hai cosi?

non so se è esattamente cosi o leggermente diverso.. ma è appunto quel pezzo ad essersi scollato praticamente.. all'inizio, dove ferma la guaina!
ho comunque contattato direttamente rivenditore ufficiale giant e gli ho inviato numero telaio! in teoria dovrebbe risalire al pezzo corretto! grazie mille in ogni caso per l'aiuto!
per ora ho risolto inserendo un ferma guaina esterno al telaio.. in attesa arrivi il ricambio giant!
 

giuleo71

Pignone
14 Novembre 2009
155
4
52
Nord Italia
Visita sito
Bici
Quella che mi posso permettere
Ciao a tutti.
Ho una Giant Tcr Advanced 1, che monta i propri cerchi PR-2.
È già la seconda volta che sono costretto a portare la bici dal meccanico per sistemare le ruote. Ho notato che ogni colta che prendo delle buche la ruota posteriore esce fuori asse. Premetto che peso 98 kg, però ritengo strano che le Pr2 hanno 16 raggi per l'anteriore e 20 per il posteriore.
Se succede dinuovo sarò costretto a cambiare le ruote
 

maxcalce

Novellino
13 Maggio 2008
68
32
www.strava.com
Bici
Giant
Vedo che i nuovi modelli del TCR hanno lo stesso telaio degli ultimi anni. Si sa se è previsto un nuovo TCR a breve? Mi spiacerebbe acquistare un modello già sul mercato da qualche tempo e pure magari il prossimo anno sostituito.
 

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Vedo che i nuovi modelli del TCR hanno lo stesso telaio degli ultimi anni. Si sa se è previsto un nuovo TCR a breve? Mi spiacerebbe acquistare un modello già sul mercato da qualche tempo e pure magari il prossimo anno sostituito.
La gamma 2019 è uscita settimana scorsa...per altri 9/10mesi non ci saranno novità.

Sent from my MotoG3 using BDC-Forum mobile app
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Vedo che i nuovi modelli del TCR hanno lo stesso telaio degli ultimi anni. Si sa se è previsto un nuovo TCR a breve? Mi spiacerebbe acquistare un modello già sul mercato da qualche tempo e pure magari il prossimo anno sostituito.

Anche dovesse uscire un modello nuovo nel 2020 non saresti obbligato a cambiarlo per forza, tranquillo :-x:razz:
 
  • Mi piace
Reactions: emonty78

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Buongiorno, sono interessato seriamente all'acquisto della propel advandec pro team 2019. Qualcuno sa dirmi quale sia il peso della propel advanced pro disc con ultegra meccanico? Grazie mille.
 

maxcalce

Novellino
13 Maggio 2008
68
32
www.strava.com
Bici
Giant
Avrei bisogno di un vostro parere su che taglia prendere di una TCR SL. Sono alto 189cm, cavallo 93.5 e pedalo a 83 dal movimento centrale. [emoji482]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.