Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilnero

Novellino
23 Maggio 2017
97
15
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier
Differenze sostanziali tra sl e pro

Differenze sostanziali tra sl e pro? Valgono la spesa?
Secondo voi, può essere considerato un telaio top di gamma, paragonabile a tarmac/emonda, etc?
Grazie infinite

Le differenze stanno nel tipo di carbonio utilizzato. L’SL dovrebbe garantire maggiore rigidità e inoltre ha il reggisella integrato. Che poi queste differenze possano essere apprezzate da un amatore non sta a me dirlo. Sicuramente l’SL è un telaio top che non ha nulla da invidiare a tarmac o emonda


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Le differenze stanno nel tipo di carbonio utilizzato. L’SL dovrebbe garantire maggiore rigidità e inoltre ha il reggisella integrato. Che poi queste differenze possano essere apprezzate da un amatore non sta a me dirlo. Sicuramente l’SL è un telaio top che non ha nulla da invidiare a tarmac o emonda


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Però io il reggisella integrato non lo riesco proprio a digerire...

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

gamea87

Novellino
30 Giugno 2013
69
30
Visita sito
Bici
berma professional
Ieri ho bucato il tubeless; sarà un taglietto da 2-3 mm. Non volevo inserire la camera d’aria, cosa mi consigliate di fare?
Inoltre secondo voi per ricaricare il liquido dentro bisogna usare per forza quello della Giant?
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ieri ho bucato il tubeless; sarà un taglietto da 2-3 mm. Non volevo inserire la camera d’aria, cosa mi consigliate di fare?
Inoltre secondo voi per ricaricare il liquido dentro bisogna usare per forza quello della Giant?
Smontalo, puliscilo bene dal liquido e metti una pezza all'interno se ritieni che possa tenere. Il liquido io metto lo stans ma penso vadano bene anche altri oltre al giant



Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: gamea87

gamea87

Novellino
30 Giugno 2013
69
30
Visita sito
Bici
berma professional
Il liquido ha funzionato?
Potresti ripararlo ma forse non ne vale la pena..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Sì ha funzionato. Sono riuscito a gonfiarla ad una pressione adeguata e tornare a casa, spingendo anche un po’ in certi tratti..

Alcuni parlavano di mettere una pezza con del mastice lato interno, come si faceva una volta con le camere d’aria..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Qualcuno ha già montato una sella in carbonio con binari da 9mm su giant defy advanced pro? Voglio montare la sella in carbonio con cui ho sempre pedalato ma i morsetti montati di serie portano binari da 7mm.ho chiesto al si vende se ci sono morsetti da 9mm ma sto ancora aspettando risposta

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Qualcuno ha già montato una sella in carbonio con binari da 9mm su giant defy advanced pro? Voglio montare la sella in carbonio con cui ho sempre pedalato ma i morsetti montati di serie portano binari da 7mm.ho chiesto al si vende se ci sono morsetti da 9mm ma sto ancora aspettando risposta

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
io la sella in carbonio la ho montata sulla propel non chiedermi quanti mm sono i binari perchè non ne ho idea ma comunque la ho montata senza nessuna difficoltà
 

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
purtroppo accessori e ricambi giant sono una rarita!
i miei gommini dello stem non ci sono neanche nella sede di giant europe, vediamo se me li mandano dall'oriente.
comincio a stancarmi di attendere una cosa che doveva essere gia' montata di serie sulla bici.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
purtroppo accessori e ricambi giant sono una rarita!
i miei gommini dello stem non ci sono neanche nella sede di giant europe, vediamo se me li mandano dall'oriente.
comincio a stancarmi di attendere una cosa che doveva essere gia' montata di serie sulla bici.
Difatti pensavo ai tuoi gommini quando ho ordinato i morsetti. La faccia del si vende era eloquente

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
per info se puo' esservi utile, da quando ho messo la pasta grippante nei coni del reggisella, finiti rumori molesti e mantiene perfettamente l'inclinazione.
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

maxcalce

Novellino
13 Maggio 2008
68
32
www.strava.com
Bici
Giant
Per chi ha il powerpro, come fate a vedere la percentuale della batteria?
Chi ha problemi li ha solo di precisione della potenza o anche di durata della carica?
Grazie delle informazioni

Strava
 
Ultima modifica:

onibaku

Novellino
25 Giugno 2019
1
1
33
Torino
Visita sito
Bici
Giant Advanced 2 Kom
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente e neo possessore di bdc Giant.
Questa è la mia Advanced 2 Kom.
E' la mia prima bdc in carbonio e devo dire che dopo quasi 800km percorsi in circa un mesetto mi trovo molto bene.
Con uscite anche superiori ai 100 km l'ho sempre trovata comoda ed affidabile.
Voi che ne pensate di questa bici?

P.s. Per circa 10 anni ho viaggiato su questo "bolide" di primi anni 90.
 

Allegati

  • IMG_20190625_131501.jpg
    IMG_20190625_131501.jpg
    259,7 KB · Visite: 74
  • IMG_20190625_131514.jpg
    IMG_20190625_131514.jpg
    259,6 KB · Visite: 72
  • IMG_20190506_083528.jpg
    IMG_20190506_083528.jpg
    288,2 KB · Visite: 73
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: biciklanto
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.