Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Scusami non volevo disturbare... Volevo solo capire dove appoggiare la bolla sulla parte posteriore.. Cmq grazie per la simpatia..

Non è che tu abbia tante alternative a parte una che ti è stata detta svariate volte. E a furia di rileggere la stessa domanda, avendo tu un SL, mi sembra più sensato consigliarti di andare da un meccanico piuttosto che farti far danni su una bici del genere. Se poi lo reputi poco simpatico mi dispiace, ma se fai danni su quella bici con chi te la prendi? Oltretutto il discorso sella è delicatissimo. Piuttosto vai dal meccanico e fatti insegnare mentre lo fa.
Se ti sei offeso mi spiace, ma se ti ho salvato la bici sono contento!
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Secondo me e' un prototipaccio senza arte ne parte fatto solo per presentare qualche componente o capo d'abbigliamento. Mi ricorda le bici che fa shimano quando deve presentare qualche gruppo nuovo o le bici gialle Mavic ai tour. In un mercato che abbassa i foderi a tutto spiano tenere i foderi alti secondo me equivale a darsi una martellata sulle pelotas.
ma i foderi bassi che vanno ora (li avevo anche sulla mia vecchia aeroad) li fanno per il discorso disco? nel senso che è più facile piazzare l'impianto frenante oltre a rendere il carro rigido? chiedo.

perché sia la rim 2021 che la disc 2021 (tcr sl) potrebbero avere lo stesso disegno come le precedenti.

la cosa un po' strana è che per sponsorizzare un suo marchio giant non metta una sua bici.
si vede bene shimano l'abbigliamento cadex e le ruote.
 

Morsandro

Novellino
27 Luglio 2019
43
12
53
Viterbo
Visita sito
Bici
Ktm, giant
Arrivata! :-x:-x:-x

Ritirato ieri sera il TCR Advanced Disc Pro Team 2020. Stasera dopo il lavoro giretto veloce poi nel weekend configuro il PM e magari faccio qualche foto.
Io aspetto dalla settimana scorsa la bici...è stata spedita spero che arrivi entro sabato che poi il rivende va in ferie... già 2 settimane senza bdc che sono riuscito a vendere l'altra in un giorno... meno male rimane la cara mtb
 
  • Mi piace
Reactions: cin@

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
solo a me la il tcr pro 2020 arriva a inizio novembre ?
P.S. : ordinata il 15 giugno, con richiesta di urgenza. Arrivate tutte le altre, tranne le taglie S, che arriveranno a inizio novembre ... indovinate che taglia è la mia ???
 

cin@

Novellino
15 Settembre 2009
79
39
Visita sito
solo a me la il tcr pro 2020 arriva a inizio novembre ?
P.S. : ordinata il 15 giugno, con richiesta di urgenza. Arrivate tutte le altre, tranne le taglie S, che arriveranno a inizio novembre ... indovinate che taglia è la mia ???

Ti riporto la mia esperienza: io ero stato in negozio il giorno dopo di te, il 16 tardo pomeriggio e avevo bisogno di una XL. Verificato che non ne avevano già in ordine il negoziante è andato online sul sito e ha visto che dava 3 pezzi in taglia XL in pronta consegna mentre per le altre taglie mi ha detto che gli dava 18 settimane (4 mesi e mezzo) dall'ordine
 
  • Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Non è che tu abbia tante alternative a parte una che ti è stata detta svariate volte. E a furia di rileggere la stessa domanda, avendo tu un SL, mi sembra più sensato consigliarti di andare da un meccanico piuttosto che farti far danni su una bici del genere. Se poi lo reputi poco simpatico mi dispiace, ma se fai danni su quella bici con chi te la prendi? Oltretutto il discorso sella è delicatissimo. Piuttosto vai dal meccanico e fatti insegnare mentre lo fa.
Se ti sei offeso mi spiace, ma se ti ho salvato la bici sono contento!

Nessuna offesa... anzi ti ringrazio... :friends::friends:
 

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
372
310
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Guarda io sto girando altri negozi per valutare un'altra bici ho scritto a Giant e mi ha candidamente risposto che se la bici non è in pronta consegna ci vuole tempo...ho il dubbio che capiti la stessa cosa di chi ha aspettato la bici 9 mesi a questo punto mi chiedo: ha senso presentare bici nuove e non averne a disposizione per i clienti? io personalmente penso sia una manovra buona per perdere clienti ...poi io non so certe tattiche di marketing.
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Ti riporto la mia esperienza: io ero stato in negozio il giorno dopo di te, il 16 tardo pomeriggio e avevo bisogno di una XL. Verificato che non ne avevano già in ordine il negoziante è andato online sul sito e ha visto che dava 3 pezzi in taglia XL in pronta consegna mentre per le altre taglie mi ha detto che gli dava 18 settimane (4 mesi e mezzo) dall'ordine

A me mi avevano detto fine luglio / metà agosto (mal che vada alla riapertura di lunedì 26) ...
 

Morsandro

Novellino
27 Luglio 2019
43
12
53
Viterbo
Visita sito
Bici
Ktm, giant
Arrivata la mia defy adv 1 2019..montata e domani la ritiro... impressioni...sembra ben costruita..bella da vedere ..il posteriore un po pesante ma con la cassetta 11 34 e le pr2 ci può stare... la guarnitura fc 510 sarà da cambiare troppo brutta... non vedo l'ora di provarla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.