Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.110
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Io li ho tolti, molto facilmente con il phon. Il mio si vende ha detto che per la garanzia non ci sono problemi, ma di lasciare quello con il qr

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche io tutti gli adesivi che avevo li ho sempre tolti col phon. È il metodo più efficace. Pero l'ho sempre fatto con il motorino o con la bici in alluminio. Siamo sicuri che col carbonio e il calore così intenso in un solo punto gli faccia così bene?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.321
801
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Anche io tutti gli adesivi che avevo li ho sempre tolti col phon. È il metodo più efficace. Pero l'ho sempre fatto con il motorino o con la bici in alluminio. Siamo sicuri che col carbonio e il calore così intenso in un solo punto gli faccia così bene?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

usate il WD40 sull'adesivo e se proprio volete essere green usate un goccio di olio d'oliva, vi assicuro che fa il miracolo altrettanto bene.
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
io non riesco a calibrare la powerpro2 con l' applicazione giant ride link

si connette (vedo il livello di batteria) , scarico il nuovo firmware (credo si più per il cellulare che per la powerpro), ma quando vado a fare l' offset (che dovrebbe essere la calibrazione), mi dice che il dispositivo non viene rilevato.

P.S. la powerpro2, per ora, funziona... su garmin passa i dati di potenza e cadenza, solo che non riesco a calibrarla su ride link...
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Anche io tutti gli adesivi che avevo li ho sempre tolti col phon. È il metodo più efficace. Pero l'ho sempre fatto con il motorino o con la bici in alluminio. Siamo sicuri che col carbonio e il calore così intenso in un solo punto gli faccia così bene?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Il phon non gli fa nulla,sempre non sia quello da carrozziere.un cerchio può permettersi ben altre temperature

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.321
801
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Se sono ruote disc ok, ma andare vicino alla pista frenante con del wd40 non mi sembra una buona idea

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Scusa, non avevo letto dove si vogliono rimuovere gli adesivi. In linea generale dove rimane del residuo di colla si può rimuoverla con un panno pulito e un paio di gocce di olio d'oliva.

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
in soldoni, a me basterebbe sapere come calibrare la powerpro2 (ammesso che ci sia una modalità di calibrazione)

Ho garmin edge 1030 ...
Io l'ho calibrato con il Garmin, con il ride link ho lasciato stare sin dall'inizio, mi dava valori a caso e non l'ho più guardato. Appena mi torna la bici ci riprovo

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

redtalok

Novellino
31 Ottobre 2017
15
1
Visita sito
Bici
Santa Cruz Stigmata
Vorrei prendere la TCR Advanced Pro Team Disc 2020 ma sono indeciso sulla taglia: sono altro 181cm con 86cm di cavallo, al limite tra la taglia m ed m\l qualcuno che ce l'ha può darmi qualche consiglio?
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Vorrei prendere la TCR Advanced Pro Team Disc 2020 ma sono indeciso sulla taglia: sono altro 181cm con 86cm di cavallo, al limite tra la taglia m ed m\l qualcuno che ce l'ha può darmi qualche consiglio?
Io sono alto come te e 90 di cavallo. Avute entrambe. Per le tue caratteristiche fisiche andrei di ml,poi dipende da come sei abituato a pedalare, se un duslivello sella manubrio importante non è un problema vai pure di m.io mi trovavo meglio con la m ma ho anche 4 cm in più di cavallo

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: redtalok

mussomusso

Pignone
13 Aprile 2012
277
257
Citta del Capo > Riva del Garda>Todi>Citta del Cap
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 1 Force
Vorrei prendere la TCR Advanced Pro Team Disc 2020 ma sono indeciso sulla taglia: sono altro 181cm con 86cm di cavallo, al limite tra la taglia m ed m\l qualcuno che ce l'ha può darmi qualche consiglio?

sei una M\L senza alcun dubbio...io sono 178cm con cavallo 87cm e la M\L mi sta benissimo

La M ti andrebbe veramente corta..
 
  • Mi piace
Reactions: redtalok

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ciao, avrei bisogno di un nuovo reggisella con offset 0 per la mia Defy 2019 (originale monta un -25mm). Sapete se è disponibile il ricambio Giant o di altra marca compatibile? Grazie!

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
ciao, sulla defy se inverti le due slitte del reggisella riduci l' offset a 12 mm, e' fatto apposta, vedi se sufficiente.
Mi sfugge come sia possibile... Invertendo le slitte si riesce a sfruttare qualche mm nel posizionamento "tutto avanti" della sella per via della lunghezza minore dello sbalzo del morsetto, ma l'offset quello rimane. Dove sbaglio? Grazie

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Mi sfugge come sia possibile... Invertendo le slitte si riesce a sfruttare qualche mm nel posizionamento "tutto avanti" della sella per via della lunghezza minore dello sbalzo del morsetto, ma l'offset quello rimane. Dove sbaglio? Grazie

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Probabile tu non debba invertire la parte superiore con l inferiore come da te descritto ma bensì invertire posteriore con quella anteriore...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.