Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

al404

Novellino
8 Settembre 2019
67
5
51
Novara
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced
Dipende dal reggisella.solitamente sopra ci sono scritte le coppie di serraggio. Ad esempio il mio è max 16nm

16nm mi sembra tantissimo
sul reggi sella è riportata la coppia solo sulla parte bassa dove si blocca l'altezza ( 5 nm )
in altro non c'è nulla, su un forum americano ho trovato chi diceva 3nm chi 5nm chi 7nm

allego foto del mio

IMG_8129.jpeg
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
tra l'altro avrei una domanda per i più esperti.

secondo voi, su un tcr sl disc 2019 con cerchi srl1 da 42mm, i copertoncini da 28mm ci stanno di tutte le marche e modelli ? (ad esempio so che continental è sempre un po' più abbondante del dichiarato).

Pazza idea .... i 32 ??? qualcuno ci ha provato sul tcr ?
 
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Amici, scusate l'Offtopic, ma vorrei sapere se qualcuno tra voi ha avuto problemi con Tapatalk nell'ultima settimana? Io da martedì non riesco più ad accedere solo al forum di bdc mag. Pensavo ad un problema di password, ma da browser (come per questo messaggio) riesco, mentre da app Tapatalk no. Help please
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Amici, scusate l'Offtopic, ma vorrei sapere se qualcuno tra voi ha avuto problemi con Tapatalk nell'ultima settimana? Io da martedì non riesco più ad accedere solo al forum di bdc mag. Pensavo ad un problema di password, ma da browser (come per questo messaggio) riesco, mentre da app Tapatalk no. Help please
Tapatalk non c'è più e nemmeno la app. Si può accedere solo dal web. C'è un tread apposito se ti va di leggere centinaia di post, non ho capito se è in previsione una nuova App, cosa che spero
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
tra l'altro avrei una domanda per i più esperti.

secondo voi, su un tcr sl disc 2019 con cerchi srl1 da 42mm, i copertoncini da 28mm ci stanno di tutte le marche e modelli ? (ad esempio so che continental è sempre un po' più abbondante del dichiarato).

Pazza idea .... i 32 ??? qualcuno ci ha provato sul tcr ?
Con i 28 sei già al pelo, io avevo montato dei tubolari tufo da 28 e ci stavano, I 32 ci stanno solo sulla nuova defy per cui li escluderei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.