Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Allora,il PM mod. 2019 viene/veniva sostituito con il mod. 2020 perché di mod. 2019 non ne hanno/avevano più. Così mi disse il mio negoziante quando facemmo ricorso alla garanzia. Per l'utente che ha ricevuto in sostituzione lo stesso modello, non sappiamo se al momento in cui ha fatto ricorso alla garanzia, ci fossero disponibili ancora mod. del 2019.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Iena68

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Riguardo al problema della batteria del pm 2020.
Mi ha contattato il rivenditore, dicendo che aggiornando all' ultimo firmware tramite l' app ridelink, il problema (secondo Giant) dovrebbe risolversi. Già qualcuno aveva postato una risposta simile dal proprio rivenditore.
Avete già avuto modo di verificare ?
Purtoppo dall' ultima ricarica con aggiornamento firmware (fatta da presa a muro e non da pc) sono riuscito a pedalare solo 14 ore. I led all'attivazione sono ancora verdi, ma potrebbero passare all' arancione a breve, (oppure no - speriamo). Con l'ultima carica il sensore sinistro era arrivato a malapena a 19 ore prima di dare i led rossi.
Non so quando riuscirò ancora a pedalare per continuare la prova, purtoppo posso uscire solo nei fine settimana e dalle mie parti le previsioni meteo sono disastrose.
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Riguardo al problema della batteria del pm 2020.
Mi ha contattato il rivenditore, dicendo che aggiornando all' ultimo firmware tramite l' app ridelink, il problema (secondo Giant) dovrebbe risolversi. Già qualcuno aveva postato una risposta simile dal proprio rivenditore.
Avete già avuto modo di verificare ?
Purtoppo dall' ultima ricarica con aggiornamento firmware (fatta da presa a muro e non da pc) sono riuscito a pedalare solo 14 ore. I led all'attivazione sono ancora verdi, ma potrebbero passare all' arancione a breve, (oppure no - speriamo). Con l'ultima carica il sensore sinistro era arrivato a malapena a 19 ore prima di dare i led rossi.
Non so quando riuscirò ancora a pedalare per continuare la prova, purtoppo posso uscire solo nei fine settimana e dalle mie parti le previsioni meteo sono disastrose.
Permettimi ..... con i forse è i boh non si va da nessuna parte.

1. Fare l’aggiornamento come dicono;
2. Segnarsi le ore / km fino a che si spegne considerato che viene dato per 150 ore / 2400 km.
Quindi bisogna armarsi di pazienza e segnarsi tutto per fare le opportune verifiche.
Se si risolve bene, altrimenti mail con dati alla mano a Giant.
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Con un bel rullo fai tutte le prove del caso. Con mod. 2019 i problemi a me iniziarono dopo aver fatto aggiornamento. Casualità probabile si, probabile no. Con il mod. 2020 fino a che non si manifesteranno problematiche di aggiornamento per quanto mi riguarda non se ne parla.
 
  • Mi piace
Reactions: Iena68

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Permettimi ..... con i forse è i boh non si va da nessuna parte.

1. Fare l’aggiornamento come dicono;
2. Segnarsi le ore / km fino a che si spegne considerato che viene dato per 150 ore / 2400 km.
Quindi bisogna armarsi di pazienza e segnarsi tutto per fare le opportune verifiche.
Se si risolve bene, altrimenti mail con dati alla mano a Giant.

Permettimi, il modello 2020 viene dato per 100 ore (confermate le 150 ore per il modello 2019) ... era solo una precisazione doverosa, onde evitare confusione tra i due modelli...

Comunque sono d'accordo, ci vuole una verifica sul campo. L'aggiornamento è stato fatto, e i canonici 3 cicli di ricarica pure ... ora non resta che pedalare... Comunque attendo confronti con altri possessori del 2020.
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Con un bel rullo fai tutte le prove del caso. Con mod. 2019 i problemi a me iniziarono dopo aver fatto aggiornamento. Casualità probabile si, probabile no. Con il mod. 2020 fino a che non si manifesteranno problematiche di aggiornamento per quanto mi riguarda non se ne parla.

Ovviamente sul rullo ci va il muletto ... avrò la pazienza di aspettare e fare la prova per strada ... troppo prezioso e nobile il tcr.... :D
Col modello 2020 l'aggiornamento è stato d'obbligo, tanto siamo partiti già difettati .....
 

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
742
407
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
idem mi sto segnando le ore del pm sinistro...staremo a vedere!comunque per la cronaca ho il ciclocomputer giant neos trak...be sembra che anche lui ha qualche problemino:ieri mi segnava metà batteri, si è spento tutto insieme e di conseguenza mi ha registrato il giro,ma non lo carica su strava...invece oggi dopo 80km si è spento e riacceso dasolo,ricominciando da zero a registrare(gli 80km fatti peró li ha registrati)...boh
 

bekemba

Novellino
20 Giugno 2014
4
1
Visita sito
Bici
caadx
Buon pomeriggi a tutti, sto valutando l'acquisto di un telaio Propel advanced pro 2018; ne ho trovato uno nuovo di pacca a 900 euri, ma ho qualche remora in relazione alla taglia. Quello in vendita è L, e secondo le misure venute fuori dalla biomeccanica dovrebbe andare bene; in realtà ho paura che possa essere un pelo troppo grande.
Io sono alto 187 per 89 di cavallo.
Chiedo lumi, grazie mille per l'aiuto.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    42 KB · Visite: 12

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.065
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Buon pomeriggi a tutti, sto valutando l'acquisto di un telaio Propel advanced pro 2018; ne ho trovato uno nuovo di pacca a 900 euri, ma ho qualche remora in relazione alla taglia. Quello in vendita è L, e secondo le misure venute fuori dalla biomeccanica dovrebbe andare bene; in realtà ho paura che possa essere un pelo troppo grande.
Io sono alto 187 per 89 di cavallo.
Chiedo lumi, grazie mille per l'aiuto.
Stessa altezza e stesso cavallo... ho taglia L anche se ho la Tcr.. Perfetta
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ciao a tutti.
Guardando i modelli Propel disc 2020, che differenze ci sono tra il telaio Advanced SL - Advanced Pro ed Advanced 1, a parte il prezzo?
Cioè, cambia solo la componentistica o anche il telaio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.