Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale44

Novellino
7 Maggio 2017
6
6
Visita sito
Bici
Bianchi Superleggera 928
La batteria del pm tiene correttamente ?

guarda dico la verità..ritirata il 12 ottobre..caricata nella notte, la sto usando del 13 ottobre...da allora non l'ho ancora ricaricato, è anche vero che ormai in BDC non ci giro molto..ad oggi ho fatto solo 550km.

davvero bello il contrasto fra telaio rosso e ruote tutte nere

ti chiedo una curiosità riguardo all'assetto, la taglia è M? con che altezza sella circa?

magari anche il peso se lo conosci....

allora il telaio si è una taglia M...l'altezza sella non la ricordo, domani mattina (ovvero tra qualche ora) controllo e ti so dire...le misure sono state prese dalla mia precedente bici, messa in regola da un biomeccanico.

il peso da me rilevato con doppio portaborraccia in alluminio leggero è di 7,9kg...considerando l'allestimento (batteria del cambio e i dischi) direi che è un ottimo peso...la mia precedente bici pesa 7,1kg..infatti l'ho tenuta per le gare con salitoni impegnativi.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

sniper-one83

Pignone
26 Aprile 2016
147
59
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ragazzi una domanda... quando vengono presentati e da quando saranno disponibili le versioni 2021 della tcr?Non mi interessa avere date precise ma indicativamente...Nel senso come funziona normalemte ogni anno?
 

fenomeno68

Pedivella
17 Settembre 2014
364
298
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Quest'anno le Giant sono state presentate il 18 luglio, ho provato ad ordinare la prima settimana di agosto una Defy ,e mi dissero che sarebbe arrivata circa il 10 novembre, ho preso una bici di un'altro marchio.
 

toscano88

Pignone
1 Settembre 2014
200
44
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Colnago CX1 Campaagnolo
Salve chiedo consiglio, ho v isto con interesse due modelli giant che non capisco su cosa si differenziano TCR ADVANCED PRO TEAM DISC e
TCR ADVANCED PRO 2 DISC

Inoltre vorrei sapere quale taglia orientarmi io sono alto 180 consigliate la m o la ml, i copertoni fino a che larghezze è possibile montarli, inoltre il pm lo posso utilizzare con il mio garmin 810
 

mussomusso

Pignone
13 Aprile 2012
277
257
Citta del Capo > Riva del Garda>Todi>Citta del Cap
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 1 Force
Salve chiedo consiglio, ho v isto con interesse due modelli giant che non capisco su cosa si differenziano TCR ADVANCED PRO TEAM DISC e
TCR ADVANCED PRO 2 DISC

Inoltre vorrei sapere quale taglia orientarmi io sono alto 180 consigliate la m o la ml, i copertoni fino a che larghezze è possibile montarli, inoltre il pm lo posso utilizzare con il mio garmin 810


ML senza dubbio...io sono 1.78cm x 87cm di cavallo [pedalo a 76cm] e la ML mi va benissimo
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
420
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Salve chiedo consiglio, ho v isto con interesse due modelli giant che non capisco su cosa si differenziano TCR ADVANCED PRO TEAM DISC e
TCR ADVANCED PRO 2 DISC

Inoltre vorrei sapere quale taglia orientarmi io sono alto 180 consigliate la m o la ml, i copertoni fino a che larghezze è possibile montarli, inoltre il pm lo posso utilizzare con il mio garmin 810
Ciao, è la stessa bici.. una nera opaca con riportato CCC sul forcellino e l'altra e' azzurra
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
641
400
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Ciao, io ho la giant defy con PM modello 2019 (l'ho capito grazie alle foto di Giordano che ha postato quello 2020), mi pare che funzioni abbastanza bene, ho un dubbio sulla durata della batteria. Indicano 150 ore, ma io usando la bici una volta a settimana vedo che dopo circa 2 volte (uscite da 3/4 ore circa) mi da già sensore scarico, è normale come consumo o è troppo? non sono mai arrivato però a spegnerlo del tutto, di solito dopo quel messaggio ricarico. Quest'estate invece la avevo portata in vacanza ed usandola 4/5 volte in dieci giorni non mi aveva mai dato il segnale di pm scarico. Si scarica, un po' immagino di si anche tenendo ferma la bici in garage? Sono curiosità le mie grazie. Sui dati ho avuto un leggero dubbio la settimana scorsa perché ho fatto una salita breve con una lettura di watt molto alta ma il tempo al cronometro era superiore al mio best fatto ad un wattaggio inferiore (io calibro ad ogni uscita, faccio 10 minuti per farlo "abituare" poi mi fermo, scendo dai pedali e faccio calibrare).
 

sniper-one83

Pignone
26 Aprile 2016
147
59
Visita sito
Bici
Giant TCR
Dopo le dovute valutazioni a breve ordinerò la TCR e vi ringrazio per le vostre informazioni,vi chiedo ancora un parere riguardante la taglia.Io sono alto 1,83 ed ho 86 di cavallo,le misure da visita biomeccanica sulla bici attuale sono altezza sella 79,2 arretramento 7,2 lunghezza attacco manubrio 100 pedivella 175. L'indecisione è tra M/L o L,pensadoci bene viste le misure di tubo sterzo e tubo orizzontale sarei più vicino alle mie esigenze in taglia L e sto aspettando una risposta dal biomeccanico ,ma vorrei un vostro parere.Grazie in anticipo
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.289
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Dopo le dovute valutazioni a breve ordinerò la TCR e vi ringrazio per le vostre informazioni,vi chiedo ancora un parere riguardante la taglia.Io sono alto 1,83 ed ho 86 di cavallo,le misure da visita biomeccanica sulla bici attuale sono altezza sella 79,2 arretramento 7,2 lunghezza attacco manubrio 100 pedivella 175. L'indecisione è tra M/L o L,pensadoci bene viste le misure di tubo sterzo e tubo orizzontale sarei più vicino alle mie esigenze in taglia L e sto aspettando una risposta dal biomeccanico ,ma vorrei un vostro parere.Grazie in anticipo
mmmhh... Misura cavallo e altezza sella non mi tornano. Sicuro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.