Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Juanpablino

Novellino
17 Dicembre 2007
89
1
Trapani
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 2.0 2012
Buonasera oggi sono andato dal rivenditore di zona con l'intenzione di cambiare la mia focus izalco pro 2 del 2012 per una giant tcr advanced. È possibile che è disponibile solamente la pro 0 2018 in misura xs? Nulla da dire sul suddetto modello però un po' fuori budget al momento per me,la mia preferita anche come colorazione era la pro 1 ma non vi è la disponibilità,pazienza,vedremo cosa riserverà il 2020
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Quando l'hai ordinata?? Mi deve arrivare anche a me ma non ho notizie ancora e non sto nella pelle :mrgreen:

Ordinata alla fine di Ottobre. Come scrissi in precedenza doveva arrivare la settimana 52. Con le festività in mezzo ha un mesetto di ritardo. Mi auguro solo sia come l'ho ordinata e non con guarnitura diversa da Shimano. Da Mercoledì il sivende mi ha detto che posso andare a ritirarla.
 

Banderas

Novellino
27 Novembre 2018
49
19
32
Padova
Visita sito
Bici
Giant tcr 2019
Ordinata alla fine di Ottobre. Come scrissi in precedenza doveva arrivare la settimana 52. Con le festività in mezzo ha un mesetto di ritardo. Mi auguro solo sia come l'ho ordinata e non con guarnitura diversa da Shimano. Da Mercoledì il sivende mi ha detto che posso andare a ritirarla.

Io l'ho ordinata il 10 novembre e il rivenditore aveva detto anche a me la settimana 52!da come è stato detto anche a me la guarnitura e Shimano visto che si tratta di un gruppo elettronico!forse la mia arriva a fine mese allora ;nonzo%
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
8c8f0d1b7cdb9b8041dc18c4352f7b86.jpg


Arrivata!! [emoji7][emoji7]
 

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Ordinata alla fine di Ottobre. Come scrissi in precedenza doveva arrivare la settimana 52. Con le festività in mezzo ha un mesetto di ritardo. Mi auguro solo sia come l'ho ordinata e non con guarnitura diversa da Shimano. Da Mercoledì il sivende mi ha detto che posso andare a ritirarla.
La mia è prevista x fine febbraio... Cmq la guarnitura praxis zayante carbon Nn mi sembra male! Dovrebbe essere anche più leggera!
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Mi riallacio ai topic di chi parla di ordini bici con date di consegna "stimate" e poi sempre rinviate. Sabato ho sbirciato il B2B Giant dal mio rivenditore, praticamente per una Revolt Advanced 0 della mia taglia la disponibilita' e' a maggio. Esattamente come due anni fa per la mia TCR disc,rinvii continui finche' disponibilita' terminata per l'anno in corso. Trovai la bici grazie ad un contatto in Giant avvenuto grazie ad un amico di un amico etc etc...
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Mi riallacio ai topic di chi parla di ordini bici con date di consegna "stimate" e poi sempre rinviate. Sabato ho sbirciato il B2B Giant dal mio rivenditore, praticamente per una Revolt Advanced 0 della mia taglia la disponibilita' e' a maggio. Esattamente come due anni fa per la mia TCR disc,rinvii continui finche' disponibilita' terminata per l'anno in corso. Trovai la bici grazie ad un contatto in Giant avvenuto grazie ad un amico di un amico etc etc...
Sembra quasi che a giant non interessi vendere biciclette da migliaia di euro.con altri marchi non mi è mai capitata una cosa simile...e non è un giorno che va avanti sta storia

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Il problema non e' di Giant in se ma dell'importatore italiano che fa poco magazzino.
Immaginavo. Qualche anno addietro ho dovuto rinunciare all'acquisto di una giant per i tempi biblici e incerti, un altra è stata fatta arrivare dalla Germania. Non vorrei essere nei panni di un sivende giant, costretto a giustificare certe scelte di mercato dell'importatore.

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Immaginavo. Qualche anno addietro ho dovuto rinunciare all'acquisto di una giant per i tempi biblici e incerti, un altra è stata fatta arrivare dalla Germania. Non vorrei essere nei panni di un sivende giant, costretto a giustificare certe scelte di mercato dell'importatore.

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app

Ma si infatti visto che non ho fretta e ne sono a piedi aspettero' i saldi di fine estate o giu' di li,a quel punto basta guardare su subito.it e ci sono valanghe di rivenditori che propongono un sacco di Giant in saldo. Mi spiace solo per il mio rivenditore,ma alla fine uno deve fare un po' quello che gli conviene..
 

Andresheriff

Novellino
11 Ottobre 2018
26
15
34
Modena
Visita sito
Bici
Giant Propel Adpro 0
C'ero che
No, purtroppo non è la mia, è una taglia S e la mia M dovrebbe essere spedita la settimana prox. ma cominciano ad arrivare. Dal rivenditore ne sono arrivate 13 di vari modelli, ho altre foto se vi fa piacere le posto.

Se è possibile e non rischi di incorrere in violazioni di privacy ti dispiace postare qualche foto del Propel cangiante che si vede sullo sfondo nella prima foto.
È bellissimo...
 

kisid

Novellino
3 Settembre 2018
9
0
UK
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Ciao a tutti.Vorrei finalmente cambiare la mia vecchia cube e ho scelto la defy advanced pro 1 del 2019, che vorrei comprare nei prossimi mesi...l'unico dubbio e' la misura...sono alto 1.70 per 78cm di cavallo, il sito della giant mi dice che la misura corretta e' la S. E' possibile? C'e' il rischio che risulti stretta o per altezza e cavallo la m risulterebbe troppo grande? Grazie per qualsiasi consiglio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.