Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
658
428
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Anche la mia defy advanced pro 0 è dispersa... dalla 4 settimana 2019 siamo passati all 11 e chissà che non venga ancora spostata in dirittura d'arriva come già successo 3 volte finora.... mi sto ampiamente rompendo le palle..... non sono beni indispensabili e si vive benissimo anche senza bici, però è fastidioso aspettare una cosa e poi quando sai che sta per arrivare la spostano... ah, tra l'altro il rivenditore mi ha detto che l'avevano spostata alla 12 e poi rianticipata alla 11....
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Anche la mia defy advanced pro 0 è dispersa... dalla 4 settimana 2019 siamo passati all 11 e chissà che non venga ancora spostata in dirittura d'arriva come già successo 3 volte finora.... mi sto ampiamente rompendo le palle..... non sono beni indispensabili e si vive benissimo anche senza bici, però è fastidioso aspettare una cosa e poi quando sai che sta per arrivare la spostano... ah, tra l'altro il rivenditore mi ha detto che l'avevano spostata alla 12 e poi rianticipata alla 11....
Della mia hanno detto che prima della 14settimana non se ne parla. Taglia l.

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
658
428
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Mi sto esaurendo.... non so se fare casino al rivenditore o altro... mi sto stancando...

Purtroppo il rivenditore nulla può, subisce la situazione come e più di te/noi, anzi per lui è peggio... non vende, non incassa, non guadagna.... il problema è del distributore e del produttore. Puoi solo annullare l'ordine e comprare qualcos'altro. Tutto li.
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Purtroppo il rivenditore nulla può, subisce la situazione come e più di te/noi, anzi per lui è peggio... non vende, non incassa, non guadagna.... il problema è del distributore e del produttore. Puoi solo annullare l'ordine e comprare qualcos'altro. Tutto li.
Ma se hai versato caparra e annulli ci perdi qualcosa? Oltre a perdere tempo e dover aspettare comunque per la nuova scelta.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
658
428
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Ma se hai versato caparra e annulli ci perdi qualcosa? Oltre a perdere tempo e dover aspettare comunque per la nuova scelta.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

In questo caso devi chiedere al tuo rivenditore... Non saprei. In tutta onestà potrebbe ridarti il tuo acconto, ma chissà cosa passa nella testa della gente.
 
  • Mi piace
Reactions: emonty78

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Non è un diritto o una facoltà di Giant, ma una fattispecie disciplinata dalla Legge, penso nel Codice del Consumo, oltre che dalle condizioni particolari e generali di vendita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che tu sappia, dopo quanto tempo dall'ordine si può disdirlo?cioè se sono passati sei mesi dall'ordine ed è tutt'ora un continuo rinviare, potrei arrivare all'anno prossimo e non poter disdire l'ordine?... tra un po' a giant chiedo i danni morali

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago

Clafer

Novellino
12 Novembre 2018
33
20
Rubiera
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Montegrappa
Ciao.
Mi inserisco nella discussione per i ritardi di consegna.
Anch'io sto valutando per una Defy Advanced Pro 1 ma non sono disposto a subire queste manfrine.
Ho provato a scrivere direttamente a Giant. Vediamo se rispondono.
Cmq ci sono Nazioni in Europa in cui puoi comprare direttamente dal sito e, tranne in Inghilterra, la bici che vorrei non è disponibile.
Sembra che proprio arrivino con il contagocce… Mah…
Ho girovagato un po' in rete ed ho trovato questo in allegato. Spero possa essere di aiuto.
 

Allegati

  • Consegna_Ritardo.pdf
    108,8 KB · Visite: 67
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

Giampy-64

Novellino
10 Febbraio 2019
5
1
59
Rovato
Visita sito
Bici
Merida
Settimana 12.... Ormai è una barzelletta!!
Sono nuovo - appena iscritto - del Forum e mi inserisco nella discussione sui ritardi di consegna delle GIANT versione 2019.
Futuro possessore di una TCR Advanced PRO DISK 1 che ho ordinato in taglia S (1,68 per circa 70 kg) gli ultimi giorni del 2018 da un SI VENDE rivenditore ufficiale del Sebino (risiedo in Franciacorta): evasione dell'ordine per l'8^ settimana è poi passato alla 11^, cioè questa, ma l'attesa sembra essere finita visto che scorso sabato mi ha detto di non vedere più l'ordine a web, per cui ciò vuol dire che è in spedizione.
Questo per dire che credo che molto dipenda dalla serietà del Rivenditore Ufficiale e molto dalle taglie, nel senso che sicuramente essendoci molte più richieste per le M, M/L ed L rispetto alle altre è probabile che subiscano ritardi maggiori rispetto a quelle con richieste minime (tipo X/S, S e dalle XL in su).
Vi aggiornerò quando mi arriverà anche sul fatto se monta guarnitura originale SHIMANO o la PRAXIS (a me il SI VENDE) ha assicurato che "dovrebbe" essere Shimano.....sperem!!!
 
  • Mi piace
Reactions: jp_65
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.