Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Scusate, forse è stato già scritto, sapreste dirmi le differenz sostanziali tra il vecchio telaio Propel ed il nuovo? Mi riferisco alla versione con freni tradizionali e NON a disco. Io ho notato solo la disposizione diversa della entrata dei cavi cambio sul tubo orizzontale. Grazie.
 

Kill.a

Pignone
23 Gennaio 2015
132
31
Friuli
Visita sito
Bici
FRW
Giorno, appena saputo che la Tcr Pro 1 disc quella argento pensionato è in consegna la 9 settimana del 2019!!! Cavoli e dopo tre mesi presentano le 2020!
Ma com’è possibile? Se ordino una qualsiasi altra Tcr con freni normali sono disponibili in una due settimane...
Addirittura se ordino la Tcr disc Comp (new entry) ci vuole la metà del tempo, sempre con guarnitura Ultegra. Mah!?
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Giorno, appena saputo che la Tcr Pro 1 disc quella argento pensionato è in consegna la 9 settimana del 2019!!! Cavoli e dopo tre mesi presentano le 2020!
Ma com’è possibile? Se ordino una qualsiasi altra Tcr con freni normali sono disponibili in una due settimane...
Addirittura se ordino la Tcr disc Comp (new entry) ci vuole la metà del tempo, sempre con guarnitura Ultegra. Mah!?
Motivo x cui io ho optato x la TCR freni normali 2018 che era in pronta consegna,aspettare troppo nn mi andava
 

Loris 18

Pignone
15 Aprile 2014
193
36
27
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Giorno, appena saputo che la Tcr Pro 1 disc quella argento pensionato è in consegna la 9 settimana del 2019!!! Cavoli e dopo tre mesi presentano le 2020!
Ma com’è possibile? Se ordino una qualsiasi altra Tcr con freni normali sono disponibili in una due settimane...
Addirittura se ordino la Tcr disc Comp (new entry) ci vuole la metà del tempo, sempre con guarnitura Ultegra. Mah!?

Ciao, scusa una cosa, a quale ti riferisci quando hai scrito la tcr disc comp?
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Giorno, appena saputo che la Tcr Pro 1 disc quella argento pensionato è in consegna la 9 settimana del 2019!!! Cavoli e dopo tre mesi presentano le 2020!
Ma com’è possibile? Se ordino una qualsiasi altra Tcr con freni normali sono disponibili in una due settimane...
Addirittura se ordino la Tcr disc Comp (new entry) ci vuole la metà del tempo, sempre con guarnitura Ultegra. Mah!?

Urca non lo sapevo ..... stavo meditando di mandare in pensione il "vecchio" TCR del 2013 , pee la Pro1 disc ... ma tra ritradi e nuovi modelli mi fate pensare......
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Saprà anche di vecchio, ma a me la colorazione team piace moltissimo. Solo che viene venduta solo con gruppo meccanico. Vedrò se dando una differenza in più di soldi il si vende mi viene incontro fornendomela con il gruppo elettronico..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.