Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
L’informazione è messa on line da Giant nel portale “B2B” utilizzato per i rapporti con i rivenditori.
La mia taglia esclude, o perlomeno rende improbabile, la disponibilità di biciclette a magazzino da rivenditori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il portale immagino sia ad utilizzo esclusivo dei rivenditori. Che taglia hai? Giusto per orientarmi. La mia era slittata alla settimana 6

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
646
403
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
I
Non ho parole. Bicicletta presentata a luglio 2018,non ieri.ho sempre acquistato giant, da rivenditore, i modelli disponibili in casa,trovandoni sempre egregiamente. Questa è la prima volta che ordino una bicicletta a catalogo. Mai più

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app

Anche io Defy, passato dalla 4/2019 alla 8/2019.... in teoria ieri potevo fare il mio primo giro con il nuovo bolide... se entro fine febbraio non arriva annullo l'ordine e la riprendo collezione 2020, fortunatamente non ne ho bisogno (eleggo il mio muletto, un ottimo caad12 2016, a prima bici)... ho sempre aspettato un po' le bici che ho acquistato, ma quello che indispone non è tanto l'attesa bensì l'incertezza: a pochi giorni dalla presunta consegna spostano la data, e non di poco!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

Banderas

Novellino
27 Novembre 2018
49
19
32
Padova
Visita sito
Bici
Giant tcr 2019
Primo giretto fatto!!
Pochi chilometri ma giusto per capire un pochino il mezzo!!devo dire spettacolare :-x
La bici risulta da subito comoda e bella da guidare, il cambio elettronico è pazzesco, buone sensazioni con il tubless e a me é risultata molto scorrevole da subito!
Ora bisogna imparare ad usare il Power Meter, abituare le chiappette alla sella (che non sembra male) e la schiena dopo dei cambiamenti con la messa in sella!
Contentissimo per ora e soprattutto mi appaga molto esteticamente :sbavon::sbavon::sbavon:
IMG-20190127-WA0009.jpg
 

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Consegna posticipata alla settimana 10.
Bici ordinata il 18 agosto....

Che modello ?

Io aggiorno la sequenza di date: 52/18 ==> 3/19 ==> 9/19 (stamattina) ==> 6/19 (stasera).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi di che modello parliamo? Oggi ho sentito il si vende e mi ha detto che ancora non hanno spedito... (tcr advanced sl1/6° settimana)..
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Primo giretto fatto!!
Pochi chilometri ma giusto per capire un pochino il mezzo!!devo dire spettacolare :-x
La bici risulta da subito comoda e bella da guidare, il cambio elettronico è pazzesco, buone sensazioni con il tubless e a me é risultata molto scorrevole da subito!
Ora bisogna imparare ad usare il Power Meter, abituare le chiappette alla sella (che non sembra male) e la schiena dopo dei cambiamenti con la messa in sella!
Contentissimo per ora e soprattutto mi appaga molto esteticamente :sbavon::sbavon::sbavon:
Vedi l'allegato 174502
Bellissima su che prezzo va?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.