Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
No.allenti quella specie di bullone zigrinato davanti e avviti la brugola dietro.regoli e serri nuovamente

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Per evitare danni o un errata coppia di serraggio, sarebbe utile che durante l'avvitamento del morsetto sella usi la chiave dinamometrica per la brugola (10 Nm) Max dichiarati dal costruttore Giant.
Io per scrupolo non sono andato oltre 8 Nm, il serraggio mi pareva più che sufficiente.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Per evitare danni o un errata coppia di serraggio, sarebbe utile che durante l'avvitamento del morsetto sella usi la chiave dinamometrica per la brugola (10 Nm) Max dichiarati dal costruttore Giant.
Io per scrupolo non sono andato oltre 8 Nm, il serraggio mi pareva più che sufficiente.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Giusto

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

marioprimario

Novellino
31 Dicembre 2018
37
16
58
Cesena (FC)
Visita sito
Bici
Giant
Ieri pomeriggio (90 km) e stamattina (123 km con quasi 1.800 m di dislivello), ho utilizzato la Defy Pro 1. Che dire, è stato amore totale. Per me è la quadratura del cerchio, comoda, reattiva, veloce in salita e in pianura. Esteticamente mi piace veramente tanto. Devo finire di sistemarla con le misure, ma mi sono adattato subito. Ho usato le ruote di serie che mi sono parse scorrevoli. Finalmente ho ripreso confidenza con la discesa, saranno gli pneumatici da 28 e i freni a disco che pongono le condizioni per scendere veloci e in sicurezza. E poi l’ho trovata agile e maneggevole. Scelta più che azzeccata.
Un unico appunto: il pacco pignoni di serie (col 34) è inutile, adesso lo userò un po’ per rodarlo, ma poi lo toglierò.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: emonty78 and sbillo

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Carreragenny

Novellino
31 Dicembre 2017
62
35
43
Napoli
Visita sito
Bici
Giant tcr pro0 disc 2018
Vedi l'allegato 175758 eccola qua... ora devo solo farci il primo giro. Spero sabato. Per ora sto impazzendo perché non riesco a collegarmi col telefonino al sistema di2. Comunque vedremo. Per ora possosolo dire che mi piace veramente tanto.

Bella per collegare con il cell hai bisogno del dfly che si acquista a parte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Vedi l'allegato 175758 eccola qua... ora devo solo farci il primo giro. Spero sabato. Per ora sto impazzendo perché non riesco a collegarmi col telefonino al sistema di2. Comunque vedremo. Per ora possosolo dire che mi piace veramente tanto.
Bellissimo il colore, so che la sella è soggettiva ma quel petardo ne richiede una più carina ;-)
 

motogatto

Novellino
8 Maggio 2013
28
34
Roma
Visita sito
Bici
Giant TCR ADVANCED SL 1
Bellissimo il colore, so che la sella è soggettiva ma quel petardo ne richiede una più carina ;-)
La sella è la mia con la quale mi trovo benissimo quella di serie era veramente minimalista!! ... so che non è meravigliosa ed è anche pesantuccia ma ti assicuro che il mio fondoschiena ringrazia.... non escludo in seguito ma prima devo investire per montare rapporti compact visto che, anche se sono una pippa, vado sempre a cercarmi qualche salita.
Anche i pedali sono migliorabili ma, una cosa alla volta!!!
Ancora la devo provare poi e già penso a eventuali modifiche!!!
Siamo prorpio malati!!!
 
  • Mi piace
Reactions: sbillo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.