Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Avrei voglia di una Giant Advanced Pro 1... le consegne come vanno? In uno store mi dicono meno di 2 mesi… sarà vero?
Dal mio si vende ho visto che ne ha un po' già in casa. Magari se vuoi la colorazione particolare devi aspettare,ma non mi sembra ci siano problemi di approvvigionamento su quel modello. Magari hanno la guarnitura praxis e non ultegra

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

marioprimario

Novellino
31 Dicembre 2018
37
16
58
Cesena (FC)
Visita sito
Bici
Giant
Dal mio si vende ho visto che ne ha un po' già in casa. Magari se vuoi la colorazione particolare devi aspettare,ma non mi sembra ci siano problemi di approvvigionamento su quel modello. Magari hanno la guarnitura praxis e non ultegra

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app

Ma non la fanno di un’unica colorazione per modello ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Clafer

Novellino
12 Novembre 2018
33
20
Rubiera
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Montegrappa
Solo La nuova defy ha tutti i cavi a scomparsa

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app

Dal vero ho visto solo la Defy Advanced Pro 1 2018 e confermo il filo del freno anteriore esterno.
Dalle immagini che ho visto:
- Defy Advanced Pro 0 2019 : nessun filo visibile. E' il modello con il Di2 e Power Meter Pro
- Defy Advanced Pro 1 2019 : i cavi sul manubrio visibili, il cavo freno anteriore interno forcella.

Di quest'ultima ho avuto conferma da Giant Italia con cui ero in contatto poco fa via email.
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Dal vero ho visto solo la Defy Advanced Pro 1 2018 e confermo il filo del freno anteriore esterno.
Dalle immagini che ho visto:
- Defy Advanced Pro 0 2019 : nessun filo visibile. E' il modello con il Di2 e Power Meter Pro
- Defy Advanced Pro 1 2019 : i cavi sul manubrio visibili, il cavo freno anteriore interno forcella.

Di quest'ultima ho avuto conferma da Giant Italia con cui ero in contatto poco fa via email.
Come ti avevamo detto. La nuova defy 2019 e il propel hanno il filo che passa all'interno della forcella. Il vecchio defy e il tcr hanno il filo esterno
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Finalmente è arrivata e ora posso entrare a fare parte della famiglia Giant. Appena ritirata la Defy ADV 1 2019 scelta all'evento di presentazione dello scorso luglio proprio anche in virtù del fatto che la nuova versione ha il tubo freno anteriore che praticamente non si vede (entra nel telaio dietro all'attacco manubrio ed esce nella parte inferiore del fodero forcella).
PA bici è veramente stupenda, l'ho scelta tra le altre cose per la geometria "comoda" e comunque abbastanza simile al TCR (poi ok sarà "meno reattiva" o tutto quello che volete, la gara è contro me stesso [emoji1787][emoji1787][emoji1787]).
Domenica spero proprio di riuscire a provarla, son veramente curioso.
A presto per nuove informazioni e magari una prima descrizione su com'è in strada.
Ciao a tutti.
96987972a87489e67637ee753cded31f.jpg
f6f549ea89164af64c799657b62c00ba.jpg
ea86271e9227c048f30ec2a26a1ca4b1.jpg


Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.