Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.297
633
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Tranquillo lo sostituiscono senza battere ciglio. Il mio e in arrivo.
Advanced Pro 0 presa a giugno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie! Il mio problema è che il venditore è distante... Riuscirò a smontarlo da solo e mandarglielo? Non credo sia estremamente difficoltoso, ma non l'ho mai fatto

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Grazie! Il mio problema è che il venditore è distante... Riuscirò a smontarlo da solo e mandarglielo? Non credo sia estremamente difficoltoso, ma non l'ho mai fatto

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

in teoria ai fini della garanzia dovrebbe smontarlo lui per verificare che la rottura sia dovuta ad un guasto e non ad una possibile manomissione,ti conviene sentirlo prima di smontarlo
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

Merkys

Pignone
18 Aprile 2011
109
5
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Cf 2013
Ragazzi vorrei acquistare un telaio giant tcr sl oppire pro. Consigli di buone offerte anche on line? E poi essendo 167cm e 82 di cavallo alcuni mi hanno consigliato taglia s altri xs... Voi cosa mi dite?
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Grazie! Il mio problema è che il venditore è distante... Riuscirò a smontarlo da solo e mandarglielo? Non credo sia estremamente difficoltoso, ma non l'ho mai fatto

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Questo non lo so. Il mio venditore ha attivato la garanzia e stiamo aspettando il nuovo PM che arriverà per fine mese. Attenzione non sostituiscono solo il PM ma tutta la guarnitura quindi non si ferma la bici durante l’attesa.
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Mi pare sia ancora il modello 2019... nel modello 2020 il sensore dovrebbe rimanere nascosto dietro la guarnitura. Nel modello 2019 invece è visibile, come quello del link

Ah guarda ... non ne ho la più pallida idea ... lì ho messo anche i link diretti ai due pdf delle due versioni, 2019 e 2020 ... fate vobis ...
 
  • Mi piace
Reactions: Iena68

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Per chi ha in nuovo PM ..... può darci qualche info su come va o link a un manuale perché sul sito Giant non c’è nulla.

Sono 2 settimane che lo uso assiduamente 2,30/3 ore ad uscita. Cosa posso dire funziona. Per ora di pioggia non ne ha ancora presa, quella sarà un'ulteriore prova. Ribadisco è il primo PM che utilizzo da quando vado in bici, non ho parametri di confronto. L'unica cosa che noto è che pedalando in scioltezza la lettura dei watt è un po più ballerina rispetto a quando spingo con impegno sui pedali, in questo caso se spingo a 300 watt sul display leggo un range che può variare di più o meno 5/10 watt. Nel primo caso invece, se spingo 100 watt arrivo a leggere variazioni anche di 40/50 watt. Può essere dovuto a come pedalo io, in scioltezza mi accorgo di non avere una spinta costante, come se perdersi il sincronismo con la rotazione dei pedali, non lo reputerei un problema del PM, però non ci metterei la mano sul fuoco:mrgreen:. Spero di essere riuscito a spiegarmi bene, sapete non sono bravo ad esprimere con lo scritto quello che penso.
 

ilnero

Novellino
23 Maggio 2017
97
15
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao ragazzi.
Sono possessore di TCR SL 2 2019 e pensavo di acquistare un PM.
Ho chiesto al mio rivenditore Giant e mi propone il Giant Power Pro a 500 € dando dentro la mia guarnitura ultegra r8000.
Che dite è un buon prezzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Leggendo del omologazione giant tcr my2021.... Ho guardato questa foto presa della pagina Instagram cadex..... Guardate un po' il telaio... Potrebbe essere lui? Screenshot_20190807-050524.jpg
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Leggendo del omologazione giant tcr my2021.... Ho guardato questa foto presa della pagina Instagram cadex..... Guardate un po' il telaio... Potrebbe essere lui? Vedi l'allegato 184679
Beh effettivamente il passaggio freno della forcella è interno e non esterno come quello attuale. Poi anche il nodo sella sembra leggermente diverso. Potrebbe essere quello.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.