Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Qualcuno mi aiuta a mettere la sella in bolla? (TCR Advanced SL)

Non è per essere antipatico, ma se dopo tutti i consigli che ti sono stati dati nelle pagine precedenti non ci sei ancora riuscito, portala da un meccanico. Più che dirti che stringendo la vite anteriore abbassi la punta e viceversa non è che ci sia molto da dire. Poi appoggi la bolla e controlli. È anche pieno di tutorial su YouTube.
 

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
392
230
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
Ciao ragazzi.
Sono possessore di TCR SL 2 2019 e pensavo di acquistare un PM.
Ho chiesto al mio rivenditore Giant e mi propone il Giant Power Pro a 500 € dando dentro la mia guarnitura ultegra r8000.
Che dite è un buon prezzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Non mi sembra male, ti mette la versione nuova?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Da quello che possiamo vedere sembra che il telaio sia meno sloping dell'attuale.
Quando pensate che si vedrà?
Io credo che lo utilizzeranno gli atleti del team CCC nelle gare della prossima stagione magari a partire dal giro d'italia che è a circa metà anno Se lo utilizzano prima nel 2020 di bici non ne vendono a meno che non mettano gia sul mercato questo telaio ma a questo punto diventerebbe la versione 2020 e non 2021
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Secondo me e' un prototipaccio senza arte ne parte fatto solo per presentare qualche componente o capo d'abbigliamento. Mi ricorda le bici che fa shimano quando deve presentare qualche gruppo nuovo o le bici gialle Mavic ai tour. In un mercato che abbassa i foderi a tutto spiano tenere i foderi alti secondo me equivale a darsi una martellata sulle pelotas.
 

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
372
310
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Oggi sono tornato in negozio dove il 20 luglio circa ho ordinato la defy adv 1 e mi ha detto arrivo previsto 42 esima settimana!!! cioè fine ottobre? penso che ci siano grossi problemi in giant non so cosa fare anche perché ho venduto la mia e sono senza bici.
 
  • Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
539
325
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
Oggi sono tornato in negozio dove il 20 luglio circa ho ordinato la defy adv 1 e mi ha detto arrivo previsto 42 esima settimana!!! cioè fine ottobre? penso che ci siano grossi problemi in giant non so cosa fare anche perché ho venduto la mia e sono senza bici.
Fattene prestare una vecchia dal negoziante.... del resto e responsabile in parte anche lui
 

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Non è per essere antipatico, ma se dopo tutti i consigli che ti sono stati dati nelle pagine precedenti non ci sei ancora riuscito, portala da un meccanico. Più che dirti che stringendo la vite anteriore abbassi la punta e viceversa non è che ci sia molto da dire. Poi appoggi la bolla e controlli. È anche pieno di tutorial su YouTube.

Scusami non volevo disturbare... Volevo solo capire dove appoggiare la bolla sulla parte posteriore.. Cmq grazie per la simpatia..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.