Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Il mio non si ricarica più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema principale è la batteria che dura si o no 12/14 ore rispetto alle 100 dichiarate e poi a volte nn mi da i watt e mi dice che pedalo solo con il sx


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio è passato dalla scarsa durata all'imprecisione per poi non accendersi più definitivamente

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Iena68

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Finalmente faccio parte ufficialmente anche io del gfc ! :D

Avrò mano a mano tante domande da farvi, la prima è questa :

Monto la powerpro2 , e l'edge 1030.

C'è modo per visualizzare la carica della batteria del powermeter sul garmin? (so che è possibile farlo con la batteria del cambio, ma della power pro2 non saprei). se si, come si fa ?
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Non possedendo come strumento Garmin non saprei dire. Comunque di massima la carica della batteria dovrebbe venire visualizzata nella schermata che richiama la taratura del powerpro. Almeno, con Bryton e Neostrack è così.
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
In questo gruppo sono forse il primo e l'unico ad aver sostituito in garanzia il power pro. Solo usandolo si potrà verificare la sua affidabilità.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Io ancora non lo so... Dal negoziante non arriva alcuna notizia.

Cambiando argomento, l'attacco sella originale della Defy 2019 è sicuramente adatto ai rail tondi metallici... Ma dovendo montare una sella con binari ovali in carbonio, perchè non dovrebbe andar bene? In fondo sono 2 gusci che serrano i lati superiori (che hanno larghezza identica di circa 7mm o poco meno), mentre non interferiscono sul lato lungo (da 9mm). Sbaglio? Per togliermi ogni dubbio acquisterei il ricambio specifico Giant, ma l'ho ordinato da più di un mese e non ce n'è traccia. Dite che potrebbe andar bene anche l'attacco originale?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Io ancora non lo so... Dal negoziante non arriva alcuna notizia.

Cambiando argomento, l'attacco sella originale della Defy 2019 è sicuramente adatto ai rail tondi metallici... Ma dovendo montare una sella con binari ovali in carbonio, perchè non dovrebbe andar bene? In fondo sono 2 gusci che serrano i lati superiori (che hanno larghezza identica di circa 7mm o poco meno), mentre non interferiscono sul lato lungo (da 9mm). Sbaglio? Per togliermi ogni dubbio acquisterei il ricambio specifico Giant, ma l'ho ordinato da più di un mese e non ce n'è traccia. Dite che potrebbe andar bene anche l'attacco originale?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Stando al tuo ragionamento sembra compatibile. Facci sapere

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Io ancora non lo so... Dal negoziante non arriva alcuna notizia.

Cambiando argomento, l'attacco sella originale della Defy 2019 è sicuramente adatto ai rail tondi metallici... Ma dovendo montare una sella con binari ovali in carbonio, perchè non dovrebbe andar bene? In fondo sono 2 gusci che serrano i lati superiori (che hanno larghezza identica di circa 7mm o poco meno), mentre non interferiscono sul lato lungo (da 9mm). Sbaglio? Per togliermi ogni dubbio acquisterei il ricambio specifico Giant, ma l'ho ordinato da più di un mese e non ce n'è traccia. Dite che potrebbe andar bene anche l'attacco originale?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Non vanno bene. Io ho montato quelli della trek che hanno lo stesso attacco...quelli giant a naso non sarebbero mai arrivati,quelli trek invece li avevano già in casa

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Docste
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.