Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Quindi il garmin dovrebbe avvisarmi del basso livello della batteria ?
Anche se non ho montato il dfly ?

Credo di sì. Prova a chiedere nella sezione dove parlano di Garmin. Per deduzione nella schermata dove effettui la calibrazione del PM prima di ogni uscita quando la batteria è quasi scarica dovrebbe apparire la notifica. Su Bryton prima e neostrack ora a me appare l'avviso.
 

homer81ct

Pignone
20 Agosto 2016
194
22
catania
Visita sito
Bici
Avevo una Canyon ultimate CF 7.0
Ordinata la mia defy advanced 1 my2020 a fine luglio, mi avevano detto 3 settimane. Consapevole del ferragosto di mezzo pensavo sarebbe arrivata tra agosto e settembre e invece sto ancora aspettando.
Ho già letto diverse esperienze e la cosa mi preoccupa un pò. Qualcuno ha ordinato la mia stessa bici ed è nella mia stessa situazione?
La cosa inizia un pò a scocciarmi, a quest'ora ne avrei già presa un'altra e invece mi tocca aspettare.
 
  • Wow
Reactions: fenomeno68

Uzeda

Pignone
21 Dicembre 2017
106
23
41
Bibione
Visita sito
Bici
Wilier triestina 503x pro
Se ti puo' rincuorare io ho preso e pagato una propel advanced pro 1 del 2019 data come ultimo pezzo in taglia L e disponibile alla consegna. Pagata l'11 agosto. Il negoziante mi disse che sarebbe arrivata la settimana dopo o massimo due settimane.. l'hai vista tu?
 
  • Wow
Reactions: fenomeno68

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Per i ricambi e l’assistenza le cose non cambiano.
Power Pro, richiesta assistenza il 15 Giugno,
Ruote Srl1 mandate in assistenza per la sostituzione di raggi rotti a fine giugno.
Ogni volta che chiamo il rivenditore mi sento dire:
Ho sentito il responsabile dell’assistenza in Giant e mi ha garantito la spedizione per questa settimana.
Mah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Forse dovremmo cominciare a scrivere le nostre rimostranze a Giant... Cambierà poco o nulla, ma mi sembra doveroso almeno segnalare questi disservizi. Lunedí cercherò un contatto e scriverò una mail

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Se ti puo' rincuorare io ho preso e pagato una propel advanced pro 1 del 2019 data come ultimo pezzo in taglia L e disponibile alla consegna. Pagata l'11 agosto. Il negoziante mi disse che sarebbe arrivata la settimana dopo o massimo due settimane.. l'hai vista tu?

Sicuro che abbia inserito immediatamente l’ordine? Se da b2b ne risultano meno di 5 devono chiamare per sapere se sono effettivamente disponibili o meno.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.042
1.690
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Facci sapere. Anche io ero interessato e li avevo contattati, poi la bici si distrutta e finché non ho quella nuova lascio stare

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Arrivati e montati... Sono perfetti, funzionali e leggerissimi!! Grazie [emoji106][emoji106]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
non lo sa nemmeno il rivenditore, bici e ricambi di questo marchio sono un "terno al lotto".
sono sette mesi che aspetto le protezioni in gomma dei cavi allo stem della mia defy, consegnata senza con cinque mesi di attesa dall'ordine, nemmeno per una "fuoriserie" ci sono questi termini di consegna.
vade retro giant, almeno per me da ora innanzi!!!
 

al404

Novellino
8 Settembre 2019
67
5
51
Novara
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced
ho preso una Giant TCR advanced 2014 monta cerchi Fulcrum Racing 4 e gomme Pirelli P Zero da 25
componentistica tutta ultegra compresi i freni

volevo sapere che copertone da 28 potrei metter, preferibilmente un po' spesso antiforatura, sempre che sia possibili
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Ciao a tutti, il manuale online da il power pro modello 2020 per 100 ore circa di utilizzo con una carica.

E' normale secondo voi che dopo nemmeno 40 ore l' unità destra risulti giustamente ancora carica (led verde), mentre la sinistra da già led rosso ? ?

... Prevedo assistenza ....
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Ciao a tutti, il manuale online da il power pro modello 2020 per 100 ore circa di utilizzo con una carica.

E' normale secondo voi che dopo nemmeno 40 ore l' unità destra risulti giustamente ancora carica (led verde), mentre la sinistra da già led rosso ? ?

... Prevedo assistenza ....

Andiamo bene !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Posto anche lo screenshot dell app ride link.
A me sta differenza nel consumo della batteria mi preoccupa...

Tra l'altro l app segnala scarico il destro, mantre in realtà quello scarico è il sinistro...[emoji848]

87fc3b7e7ec87d7d2d8b39275f699882.jpg


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.