Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Buon pomeriggi a tutti, sto valutando l'acquisto di un telaio Propel advanced pro 2018; ne ho trovato uno nuovo di pacca a 900 euri, ma ho qualche remora in relazione alla taglia. Quello in vendita è L, e secondo le misure venute fuori dalla biomeccanica dovrebbe andare bene; in realtà ho paura che possa essere un pelo troppo grande.
Io sono alto 187 per 89 di cavallo.
Chiedo lumi, grazie mille per l'aiuto.
la taglia L per le tue misure è giusta
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Ciao a tutti.
Guardando i modelli Propel disc 2020, che differenze ci sono tra il telaio Advanced SL - Advanced Pro ed Advanced 1, a parte il prezzo?
Cioè, cambia solo la componentistica o anche il telaio?
il telaio SL ha il tubo sella integrato nel telaio che in teoria dovrebbe conferire maggior rigidità al telaio gli altri cambiano solo nella componentistica Io ho una SL ho provato anche una pro e sinceramente non ho provato alcuna differenza e se dovessi riacquistarla prenderei il modello pro risparmierei e avrei le stesse sensazioni,ovviamente parere personale
 
  • Mi piace
Reactions: salvo983

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Ragazzi ma serrando solo il bullone posteriore sottola sella contact, la sella cambia inclinazione? O bisogna agire anche sulla rotellina anteriore?
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ragazzi ma serrando solo il bullone posteriore sottola sella contact, la sella cambia inclinazione? O bisogna agire anche sulla rotellina anteriore?
Se serri quella dietro devi smollare quella davanti e viceversa, altrimenti potresti rovinare la sella che tenderebbe ad inarcarsi
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Se serri quella dietro devi smollare quella davanti e viceversa, altrimenti potresti rovinare la sella che tenderebbe ad inarcarsi

Io volevo solo serrare il bulloncino, perche stavo facendo un controllo delle viti con la dinamometrica, e sopra c'era scritto 10 nm e io ho serrato, quindi devo riallentare la vite?
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Se non si è mossa subito, non e possibile che poi si muova utilazzando la bici?
In teoria dovrebbe rimanere in posizione ma per sicurezza una controllatina gliela darei. Avevo anche io quel reggisella e ogni tanto, pur essendo tutto tirato da manuale, la sella si postava leggermente dalla posizione giusta
 

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
737
406
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Salve.
Vorrei cambiare sul tcr disc le gavia 25mm originali e passare ai vittoria corsa control...di sicuro i 28 ci vanno,ma se ci andassero i 30 prenderei quelli!qualcuno ha provato?grazie in anticipo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.