Giant Propel Advanced SL...a breve anche recensione

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Buonasera è possibile che venga venduta online la propel advance 1 a 2100e ? In confronto per una foil ci vogliono 1000e in più sempre con ultegra
Giant propone tre livelli di telaio,quello da 2100€ è il base,quello a livello della foil che dici sarebbe probabilmente la advanced pro e poi c'è la top di gamma advanced SL da 3000€ solo il telaio.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Montata a mio cliente appassionato
di Giant :


8IyCW9F.jpg


zb66vsD.jpg



prima aveva questa:

GhBuux4.jpg


EJ9x4p3.jpg
 

ragluca

Novellino
25 Gennaio 2014
26
0
venezia
Visita sito
Bici
bottecchia sp9
Comincia ad essermi più chiaro, cmq sembra un buon prodotto sapete anche che carbonio usa?
Pochi rivenditori qui in veneto !!
Sennò online bikextreme ma preferirei avere a che fare con negozio
 

francesco14

Novellino
4 Novembre 2015
22
0
Visita sito
Bici
specialized tarmac expert disc race
ciao a tutti .... girando tra vari negozi mi è capitato di vedere la PROPEL ADVANCED PRO 1 .....
avrei voglia di cambiare la mia attuale bici ma sono molto indeciso... qualcuno nel gruppo riuscirebbe a darmi delucidazioni su questa bici?
grazie a tutti
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Bella bella..... poi essendo della tua stessa altezza e quasi peso (1,91 per 78 kg) leggo con molta attenzione le tue sensazioni in pedalata.....
Ci sto pensando per il solo kit telaio.... che voi sappiate, per il solo kit telaio, che differenza ci sono, oltre al prezzo, nei tre allestimenti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fmutti8

Pignone
9 Aprile 2015
288
3
Visita sito
Bici
Vektor Country 26 + BeBikes BeClick (scatto fisso)
Ciao, io sarei indeciso tra la Propel Advanced e la Tcr Advanced. Non mi preoccupa il peso del telaio, ma semmai quello delle ruote.
Volevo sapere , se sapete dirmelo, da quale velocità si cominciano a sentire i benefici dell'aerodinamica del telaio più ruote.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ciao, io sarei indeciso tra la Propel Advanced e la Tcr Advanced. Non mi preoccupa il peso del telaio, ma semmai quello delle ruote.
Volevo sapere , se sapete dirmelo, da quale velocità si cominciano a sentire i benefici dell'aerodinamica del telaio più ruote.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
In teoria più la velocità è alta maggiore è il vantaggio aerodinamico. Per il resto non saprei,ma direi che si potrebbe iniziare a percepire qualcosa oltre 38-40 kmh, ma si parla di spiccioli,in percentuale sarà un 2-3% di watt.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

fmutti8

Pignone
9 Aprile 2015
288
3
Visita sito
Bici
Vektor Country 26 + BeBikes BeClick (scatto fisso)
Grazie mille. Quindi diciamo che razionalmente la Tcr Advanced è una scelta più sensata, per l'uso che devo farne io. Cioè giri di mezza giornata su strada pianeggiante. Anche la Defy mi piace, ma ho letto che ha ruote pesantucce , e non mi sento pronto per i dischi (discorso manutenzione più che altro ).

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

schillaci

Gregario
27 Febbraio 2010
605
4
Visita sito
Bici
graziella
Grazie mille. Quindi diciamo che razionalmente la Tcr Advanced è una scelta più sensata, per l'uso che devo farne io. Cioè giri di mezza giornata su strada pianeggiante. Anche la Defy mi piace, ma ho letto che ha ruote pesantucce , e non mi sento pronto per i dischi (discorso manutenzione più che altro ).

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Su strada pianeggiante prenderei la propel, e il peso delle ruote non credo facciamo più di tanto la differenza. Scegli quella che ti piace di più.
 

fmutti8

Pignone
9 Aprile 2015
288
3
Visita sito
Bici
Vektor Country 26 + BeBikes BeClick (scatto fisso)
Su strada pianeggiante prenderei la propel, e il peso delle ruote non credo facciamo più di tanto la differenza. Scegli quella che ti piace di più.
Grazie. Sì, la Propel è quella che preferisco esteticamente. Le ruote di serie con la Propel sono più pesanti, e in generale è un po' più scomoda della Tcr. Il dubbio per ora rimane, dovrei provarle entrambe.