Giant propel

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Questa bici potrebbe correre la Death Race e vincerla...:mrgreen:

L'avevo ammirata nei trailers e l'impressione è confermata: spettacolo!

Peccato solo che per spingere tanta roba ci vogliono tante gambe... quindi non è la donna della mia vita!o-o
 

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
Dai dati di giant la migliore e piu' efficace bici aero da strada sul mercato e non dubito...leggevo dei tecnici giant che invitavano su twitter a sfotto' i tecnici specy che parlavano della prossima creazione di una loro galleria del vento per bici a confrontarla con la venge sicuri del risultato a favore della propel.Dicci come si comporta.
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ragazzi... ne ho vista una da un rivenditore (nella colorazione "Inter")... gli ho fatto una TAC e devo dire che è moooooolto più snella di quello che appariva dai servizi e foto in anteprima.o-o
Nulla a che vedere con altre bici simili, poi può piacere o meno... ma sicuramente l'effetto reale è stupefacente! o-o
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ragazzi... ne ho vista una da un rivenditore (nella colorazione "Inter")... gli ho fatto una TAC e devo dire che è moooooolto più snella di quello che appariva dai servizi e foto in anteprima.o-o
Nulla a che vedere con altre bici simili, poi può piacere o meno... ma sicuramente l'effetto reale è stupefacente! o-o
Intendi nulla.a che vedere con bmc tmr01? Appena vista me la.ricordava...