Giant tcr advanced 1

creta

Novellino
30 Marzo 2010
26
1
Dro
Visita sito
Bici
Giant tcr
Ciao a tutti a fine febbraio acquistero' una nuova bdc, ho scelto complice un buon rapporto qualità prezzo (almeno credo e spero) la giant tcr advanced montata ultegra. Qualcuno è possessore di questo telaio e ha qualche commento da fare su pregi difetti consigli?
Ciao!! sono in tremendo ritardo, ma io ho una Tcr Advanced SL e non la cambierei per niente al mondo !! Dimmi se vuoi ancora notizie......
 

anissnuff

Novellino
20 Novembre 2016
66
3
38
pianfei
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
Buongiorno a tutti. Ieri ho acquistato la mia prima bici, una giant tcr1 advanced 2018 ultegra r8000. Qualcuno ne è già possessore? Secondo voi ho fatto un buon acquisto?
Ciao, io ho la versione 2017. Ne sono molto soddisfatto , ora provvedo ad un cambio ruote e poi si riparte per la bella stagione !

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.561
2.254
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Io sono alto 175 cm cavallo 84 secondo te la taglia M con orizzontale 55 cm va bene?
Io sono 174 con cavallo da 83/84 e ho la S ma con un attacco manubrio da 120, con un attacco manubrio più corto mi poteva andare bene anche una M come lunghezza, ma avrei avuto il manubrio troppo alto (con la S non ho spessori sotto l'attacco)
Secondo me 175cm è un'altezza che ti può andare bene sia la S che la M
 

Andr1982

Novellino
9 Febbraio 2015
29
6
Visita sito
Bici
MTB FRW Syrah X 2013
Io sono 174 con cavallo da 83/84 e ho la S ma con un attacco manubrio da 120, con un attacco manubrio più corto mi poteva andare bene anche una M come lunghezza, ma avrei avuto il manubrio troppo alto (con la S non ho spessori sotto l'attacco)
Secondo me 175cm è un'altezza che ti può andare bene sia la S che la M
Salve, sono indeciso tra una Giant TCR Advanced 1 e una Specialized Tarmac SL4 Elite, entrambe montate Ultegra con la differenza che la Giant monterebbe anche la guarnitura Ultegra e per questo mi tenta di più.. la comprerei con delle Fulcrum Racing Zero per fare l'acquisto "definitivo".. Sono alto 169 cm, che taglia potrebbe andar bene?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
Salve, sono indeciso tra una Giant TCR Advanced 1 e una Specialized Tarmac SL4 Elite, entrambe montate Ultegra con la differenza che la Giant monterebbe anche la guarnitura Ultegra e per questo mi tenta di più.. la comprerei con delle Fulcrum Racing Zero per fare l'acquisto "definitivo".. Sono alto 169 cm, che taglia potrebbe andar bene?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
credo che la "s" farebbe al caso tuo.
io sono 1,65 e ho preso una xs con pipa da 90 e mi trovo bene(ho anche montato le racing zero).
 
  • Mi piace
Reactions: Andr1982

Andr1982

Novellino
9 Febbraio 2015
29
6
Visita sito
Bici
MTB FRW Syrah X 2013
le zero le ho prese usate......avessi potuto scegliere,le avrei prese con i mozzi neri o rossi,ma queste erano e queste rimangono.:roll:

Ciao, ma di che anno sono le ruote ? E quanto pesa la tua bici così com'è in foto ?
Io dopo aver visto anche una Trek Emonda SL6 e finalmente dal vivo questa TCR 1 sarei propenso per la TCR 1 che con le Racing Zero 2018 mi hanno proposto ad un prezzo accettabile.
Non ho capito una cosa... La forcella non è interamente in carbonio ?!? C'è qualche parte in alluminio ? Non ho ben capito.
Ma il telaio è tutto in carbonio o sempre con qualche parte in alluminio ?
 

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
Ciao, ma di che anno sono le ruote ? E quanto pesa la tua bici così com'è in foto ?
Io dopo aver visto anche una Trek Emonda SL6 e finalmente dal vivo questa TCR 1 sarei propenso per la TCR 1 che con le Racing Zero 2018 mi hanno proposto ad un prezzo accettabile.
Non ho capito una cosa... La forcella non è interamente in carbonio ?!? C'è qualche parte in alluminio ? Non ho ben capito.
Ma il telaio è tutto in carbonio o sempre con qualche parte in alluminio ?

queste dovrebbero essere del 2014/2015.
così com'è,in ordine di marcia(borraccia,attrezzi,pedali)dovrebbe essere 8kg,forse meno devo pesarla.
il cannotto è in alluminio......per averlo in carbonio bisogna salire di modello......il resto è tutto carbonio.
 
  • Mi piace
Reactions: Andr1982

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
Ecco, questa è una cosa che non mi aspettavo.. sicuramente influisce sul peso e sul prezzo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
mah,sinceramente non do importanza più di tanto al materiale del cannotto........senza contare che il carbonio è più sensibile ad un errato serraggio delle viti e non credo sia cosi tanto più leggero dell'alluminio.