Giant TCR ADVANCED SL 2 - 2017

knut1964

Novellino
31 Maggio 2018
14
0
Piombino
www.lucaruffoli.it
Bici
Trek Èmonda
Buonasera a tutti, mi sono invaghito della bdc in oggetto e sto considerando l'acquisto, le mie misure sono altezza 183 cm. e cavallo 86 premetto che sono un neofita, ma mi piacerebbe sapere dai possessori o da chi ne sa più di me le impressioni (pregi e difetti).
Eventualmente un biomeccanico prima o dopo l'acquisto?
Oppure Scott FOIL 10 usata?
Grazie
Luca
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buonasera a tutti, mi sono invaghito della bdc in oggetto e sto considerando l'acquisto, le mie misure sono altezza 183 cm. e cavallo 86 premetto che sono un neofita, ma mi piacerebbe sapere dai possessori o da chi ne sa più di me le impressioni (pregi e difetti).
Eventualmente un biomeccanico prima o dopo l'acquisto?
Oppure Scott FOIL 10 usata?
Grazie
Luca
Chiaramente Ti consiglio andare dal biomeccanico prima dell'acquisto in modo da prenderti tutte le Tue quote fisiche indicandoti sia la taglia che le altre quote per la bdc in oggetto, magari dopo l'acquisto ritorni da lui per far quei "perfezionamenti" dinamici cui spesso le persone omettono fare affidandosi alle quote fisse
 
  • Mi piace
Reactions: knut1964

knut1964

Novellino
31 Maggio 2018
14
0
Piombino
www.lucaruffoli.it
Bici
Trek Èmonda
Chiaramente Ti consiglio andare dal biomeccanico prima dell'acquisto in modo da prenderti tutte le Tue quote fisiche indicandoti sia la taglia che le altre quote per la bdc in oggetto, magari dopo l'acquisto ritorni da lui per far quei "perfezionamenti" dinamici cui spesso le persone omettono fare affidandosi alle quote fisse
Grazie del consiglio, farò in codesto modo.