Giant TCR Advanced SL

Bacchus

Pignone
21 Giugno 2007
236
34
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Dopo un po di mesi di utilizzo come ti trovi con il gruppo elettronico??

Ormai lo uso non solo da mesi, ma da più di due anni. Sulla TCR ho montato l'Ultegra Di2 6870 che avevo nella bici precedente. Non sono un fissato dell'elettronico, e inizialmente l'ho preso per questioni di tempi di consegna. Ad oggi non posso che dichiararmi soddisfatto. Non ho mai avuto il minimo problema; nessun intervento di manutenzione straordinaria (faccio un check up ogni e mese mezzo circa alla bici ma per le cose ordinarie), mai un salto di catena o una cambiata imprecisa. Direi perfetto dal primo giorno.
Se poi valga la spesa...beh...dovendo ricomprare un gruppo oggi avrei il dubbio tra un Ultegra Di2 e un Dura Ace meccanico; l'elettronico ti dimentichi di averlo quasi, ma l'ultimo Dura Ace meccanico credo che abbia poco da invidiargli, e pesa decisamente meno, anche se quei grammi nell'economia della bici contano veramente poco
 

Merkys

Pignone
18 Aprile 2011
109
5
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Cf 2013
Salve ragazzi... Mi sto guardando in giro e mi sa che il prossimo telaio sarà il giant tcr. Mi serve un consiglio taglia! Sono alto 167cm e di cavallo 82. Che taglia mi conviene prendere S o XS?