Giant TCR ok... ma quale?!?

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
CIAO. volevo sapere come ti trovi con la bici pro team e che misura di telaio hai preso perche' volevo prenderla anch' io ed essendo alto 1,72 con cavallo 81 non sono sicuro della taglia. Mi consigliano la s,ma secondo me e' un po risicata come misura e poi il reggisella avrebbe un escursione dal telaio di 26 cm che alla lunga potrebbe risultare poco confortevole.

secondo me sei di S piena
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Merkys

Pignone
18 Aprile 2011
109
5
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Cf 2013
Salve ragazzi... Mi sto guardando in giro e mi sa che il prossimo telaio sarà il giant tcr. Mi serve un consiglio taglia! Sono alto 167cm e di cavallo 82. Che taglia mi conviene prendere S o XS?
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Io a febbraio ho acquistato TCR Advanced Pro 0 in taglia S. Sono alto 173 cm. Per 81 di cavallo. In pratica a cavallo delle taglie S e M. Ho un dubbio che mi tormenta. In taglia S con le scarpe tocco la ruota anteriore quando ruoto lo sterzo. In taglia M probabilmente questo inghippo non lo avrei avuto secondo voi? Giusto per avere uno scambio di pareri. Le misure dei 2 telai se non ricordo male differenziano solo nell'angolo piantone, lunghezza orizzontale e altezza cannotto sterzo.